Cosmetica BERG con certificazione bio
E state, sole e protezione solare: durante il periodo più soleggiato dell’anno, è bene correre ai ripari! Per la nostra pelle, infatti, la continua esposizione ai raggi solari si traduce immediatamente in una fonte di stress non trascurabile. Per questo motivo, diventa particolarmente importante proteggere la pelle prima e dopo l’esposizione diretta al sole. Proteggiti e prenditi cura della tua pelle con i prodotti solari della nostra linea biologica BERG, una gamma di creme testata e certificata per permetterti di goderti davvero il sole dei mesi estivi.

Protezioni solari della linea cosmetica BERG

Crema solare a base di albicocca biologica

Questa crema all’albicocca ha proprietà antinfiammatorie e ha un fattore di protezione medio (15–20 SPF). Si tratta di una protezione solare adatta anche ai bambini e, tra gli altri ingredienti, spiccano stella alpina, carotenodi, vitamina B5 e acido folico che proteggono dai raggi UVA e UVB. Inoltre, la crema idrata la pelle, ripristina l’elasticità e ritarda l’invecchiamento cutaneo.

Stella Alpina After Sun Lotion

Il trattamento ideale dopo l’esposizione al sole. Gli estratti di stella alpina rendono il latte corpo adatto a bilanciare l’idratazione cutanea, riducendo l’arrossamento. Inoltre, la stella alpina ha un effetto rassodante, mentre la menta è rinfrescante. Applicare dopo l’esposizione al sole, sulla pelle pulita.

Disponibili nel nostro reparto bellezza del HOTEL A 5 STELLE PREIDLHOF o nel NEGOZIO ONLINE.

Share: