adults only im Liebeshotel - verliebtes Paar im Zimmer

Siete ancora alla ricerca dell’idea migliore, incomparabile e indimenticabile per un San Valentino romantico e coccoloso? Magari in un hotel coccole in Alto Adige? Con noi troverete idee imperdibili: il vostro ritiro per momenti romantici romantico e benessere per due. Solo noi offriamo lusso a 5 stelle e adults only nell’hotel amore!

Siete pronti per una visita guidata per tutto il giorno dell’amore? Allora state attenti!

Iniziate il vostro San Valentino in modo romantico e coccoloso. La cosa più importante per iniziare bene la giornata o un weekend lungo è la colazione. Consigliamo:

Colazione romantica in camera

Troppo banale per voi? Che ne dite di un cambio di location? Tutte le camere hanno una splendida loggia con vista sulla valle o sulle montagne. Spostiamo l’inizio della giornata all’esterno sulla terrazza. Sotto il sole e una lampada riscaldante. Serviamo panini, marmellate, creme da spalmare, salumi, una selezione di formaggi, brioche, dolci, caffè, tè, succhi di frutta appena spremuti, salmone, uova, verdure, frutta e tutto ciò che il vostro cuore desidera!

Dopo il ristoro ci si può preparare e si continua con un po’ d’azione! E anche qualcosa di folle (attenzione: diciamo solo “donna al volante“)

Una corsa eccitante con la nostra Porsche Boxster Cabrio

Sì, proprio così: CABRIO! Perché con i nostri 315 giorni di sole già a febbraio possiamo attirarvi con temperature primaverili miti. I raggi del sole in primavera hanno un fascino speciale. Godetevi un viaggio in topless nella natura dell’Alto Adige!

Vi siete divertiti finora? Dopo la scarica di adrenalina consigliamo una dose di relax, momenti romantici e benessere per due!

Preidl SPA

Per questo giorno romantico ha una grande importanza per noi che voi possiate ritirarvi. Godetevi il tempo insieme senza distrazioni. È qualcosa di speciale, esclusivo crearsi un time out insieme solo per se stessi e per il proprio tesoro!

Cosa offre l’adults only nell’hotel amore:

  • Letti per coccole nelle sale relax
  • Nidi d’amore vicino alla piscina coperta
  • Divertimento con le bollicine nel whirlpool
  • Trattamenti di coppia elettrizzanti nel SPA

Il San Valentino romantico si avvicina alla fine e la notte è calata. Vi brontola lo stomaco?

Romantic Dinner nell’enoteca

In compagnia solo vostra, completamente indisturbati, godetevi una deliziosa, lussuosa cena gourmet a lume di candela a 7 portate con la vostra persona amata. Le prelibatezze selezionate vi saranno servite dal maggiordomo, che leggerà ogni vostro desiderio anche dalle vostre labbra!

Poiché la piccola fame è ora soddisfatta, arriviamo alla fine della giornata romantica. Perché, come è noto, il meglio viene alla fine.

Il nostro HIGHLIGHT: la fine della giornata indimenticabile nella Private Sky Pool

Poco prima delle 23.00, improvvisamente il telefono squilla in camera. Beh, e adesso? Sorprendiamo la vostra dolce metà con un’ultima sorpresa per questo indimenticabile San Valentino.

Veniamo a prendervi in camera e vi accompagniamo fino al Infinity Pool con acqua salata nel Sauna Tower. Lì vivrete momenti indimenticabili – in esclusiva solo per voi due! Si creano ricordi che durano una vita e sono più preziosi di qualsiasi foto. Per un’ora si può terminare la giornata in piscina a lume di candela. Come extra si può gustare uno, due o tre bicchieri di champagne.

Ora siete pronti per questo speciale San Valentino romantico.

Adults only nell’hotel amore Preidlhof – il vostro palco per San Valentino 2020!

Share: