Nella nostra Preidl Happiness Spa ti accompagniamo nel cammino verso la felicità personale e ci prendiamo cura di te.

Per i trattamenti viso che offriamo nel nostro hotel benessere di lusso in Alto Adige, scegliamo varie linee cosmetiche per rispondere individualmente alle esigenze della tua pelle. Una di queste è la linea di prodotti naturali Phyto5, proveniente dalla Svizzera.
Questa linea di cosmetici si ispira alla teoria degli elementi cinesi 5 (legno, fuoco, terra, metallo, acqua). Offre trattamenti di alta qualità che rispondono alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle. I prodotti contengono principi attivi di alta qualità provenienti dalla natura come alghe, argille, oli essenziali, oli di cereali, minerali o vitamine.

Nella filosofia cinese, salute e bellezza derivano dalla cooperazione armoniosa degli organi, che permette di mantenere un equilibrio energetico nel corpo. L’idea di raggiungere un livello superiore di benessere è condivisa con Phyto5. Luce e colori svolgono un ruolo importante nell’equilibrio psicologico e organico degli esseri umani. Portano energie specifiche che caricano e armonizzano le nostre cellule.

La conoscenza dell’effetto della luce e dei colori è antica. Nelle antiche culture, ad esempio in quella cinese, i colori venivano usati per raggiungere vitalità. Sono state scoperto le relazioni tra i colori e le energie degli organi, i cinque sensi, le stagioni e la loro influenza sulla pelle. Alla base dei cosmetici Phyto5 c’è proprio la teoria cinese dei 5 elementi che mette in relazione i colori, le stagioni, le energie, così come i vari tipi di pelle.

5 colori – 5 elementi – 5 stagioni – 5 energie – 5 tipi di pelle

L’influenza del clima sulla pelle e sul corpo viene compensata dall’effetto dei colori negli oli colorati e nelle maschere colorate.

Fuoco: l’elemento dell’estate

L’elemento fuoco viene associato all’estate (06.05 – 19.07) e rilascia le energie emotive di gioia e armonia interiore. I prodotti dell’elemento fuoco sono stati sviluppati per contrastare “fuochi” come arrossamento, irritazione e calore.

Phyt’Ether Siero di Fuoco

Questo siero energetico colorato è perfetto per le pelli sensibili. Adatto anche in caso di pelle arrossate su viso e décolleté, couperose e sudore, vene visibili e cuoio capelluto grasso. Il siero migliora anche la circolazione arteriosa del sangue attraverso le zone riflesse del cuore e dell’intestino tenue. Grazie alle proprietà energetiche di rosmarino, lavanda e ylang ylang, l’effetto è ancora più profondo.
Il Phyt’Ether Serum è a base di oli essenziali puri come gli oli d’uva, avocado e jojoba. Il siero può essere applicato sul viso o sul cuoio capelluto prima dello shampoo.

Maschera di argilla fuoco

La maschera può essere utilizzata come maschera per viso, collo e cuoio capelluto. Lenitiva per la pelle, contiene oli essenziali di ylang ylang, lavanda, rosmarino e argilla rossa particolarmente ricca di minerali. Le argille hanno un effetto pungente sulla pelle, sul cuoio capelluto e sul corpo.

Nella nostra Happiness Spa, offriamo un trattamento viso personalizzato per te, tenendo in considerazione le esigenze della tua pelle.

La nostra manager Claudia Köllemann e il suo team saranno felici di aiutarti a trovare il trattamento giusto.

Share: