Relax per la mente, forza per il corpo, energia per la vita!

Il metodo Haki è un concetto olistico, una tecnica anti-stress particolarmente indicata per le esigenze della vita moderna. Stiamo parlando di un trattamento unico e innovativo, che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Concentrandosi sui muscoli delle spalle, del collo e della testa, allevia la tensione fisica e mentale accumulata in queste zone e aiuta il corpo tutto a ritrovare la sua forza. Sperimenta questo straordinario trattamento NOVITÀ nel nostro Spa Resort in Alto Adige!

Nell’Haki Flow si sfrutta l’elemento dell’acqua – che è simbolo di vita per antonomasia – in un modo del tutto speciale. Tutto il tuo corpo si distende nelle nostre vasche per Haki Flow: oltre alle spalle, al collo e alla testa, infatti, l’intera colonna vertebrale viene allungata e il bacino viene ruotato, contrastando gli effetti della forza di gravità.

Da sempre, l’acqua è utilizzata per rigenerare e per guarire. La “forma dell’acqua” è uno spazio familiare in cui fluttuare, un “luogo” unico che ci fa sentire avvolti e abbracciati creando una connessione profonda fra il nostro corpo fisico e la parte interna di noi. Massaggi e trattamenti in acqua hanno il magico potere di ricondurci ad uno stato primitivo di perfetto equilibrio fra anima e corpo, a quel momento in cui la sicurezza e l’amore di sé sono pieni. Le manipolazioni e i movimenti in acqua – come quelli praticati nell’Haki Flow – sono il massimo dei trattamenti benessere.

Lascia che il nostro terapista ti guidi in acqua nel nostro Spa Resort in Alto Adige e ti sentirai rinascere. Se desideri liberare la mente, dare sollievo all’anima e imprimere nuova forza alle membra, affidati all’acqua dell’Haki Flow! Non vediamo l’ora di poterti offrire un trattamento olistico nelle stanze della nostra PREIDL Happiness Spa.

Share: