Certi giorni siamo proprio stanchi, affaticati e di malumore. In questi giorni ci serve poco il positivismo. Tutto quello che vogliamo fare è di buttarci a letto. Ecco che, proprio in questi momenti, una bella risata potrebbe essere molto utile. Partecipare ad un retreat in Alto Adige con una classe dello Yoga della risata potrebbe aiutarci.

E dove non arriva la nostra mente, può arrivare il nostro corpo. Il malumore potrebbe anche esser visto come una nube passeggera che non ci deve perforza condizionare le nostre giornate.

Proprio in queste giornate praticare delle bella risate potrebbe migliorarti, inaspettatamente, la giornata e forse anche la vita.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere.”

Anonimo

Ecco perché nelle nostre classi dello Yoga della risata, pratichiamo proprio questo, il ridere incondizionato e senza limiti.

Praticare il ridere incondizionato fa bene al nostro corpo come alla nostra mente.

Yoga della risata è una Special classe indeata per i nostri ospiti che hanno scelto di fare un Retreat.

Nelle nostre classi vengono proposte diverse attività multisensoriali ed espolorative dove riscoprirsi.

In questa classe in particolare pratichiamo insieme l’arte di ridere e basta.

Perchè per farsi una bella risata non serve perforza sempre qualcosa o qualcuno che ci faccia ridere.

Con lo Yoga della risata vogliamo proprio questo, ridere in modo incondizionato e praticare insieme la ritualità della bella risata incondizionata.

Perchè ridere fa bene alla salute e al nostro cuore e può diventare una vera e propria pratica che ci aiuta a migliorare la nostra vita di tutti i giorni.

I benefici sono infiniti, afferma Lara Lucaccioni, portavoce del metodo Yoga della risata in Italia.

Infatti possiamo immediatamente innalzare il nostro umore solo ridendo per 10 minuti al giorno. Così facendo la serotonina, l’ormone della felicità si alza e quindi ci sentiremo subito meglio.

Inoltre, ridendo, possiamo drasticamente abbassare il cortisolo, l’ormone dello stress e del sovrappeso.

Nelle nostre classi, pensate per i nostri Retreat in Alto Adige, dello Yoga della risata, scoprirai le tecniche e i modi per ridere.

Seguendo gli insegnamenti del Dr. Kataria in un ambiente di estrema bellezza, circondato dalle Montagne e dal verde lussureggiante.

Prova per credere e accendi il tuo ridere più bello. Ti aspettiamo, il Team della Preidelhof Spa

Share: