Sauna in Südtirol

La Sauna Tower del Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno è idealmente incorporata nella natura circostante e offre a tutti i visitatori un panorama mozzafiato. Ideale per la vostra esperienza di sauna in Alto Adige.

In questo spazio libero e protetto, ogni area è un piccolo tesoro. La varietà di saune, i bagni di vapore, le vasche idromassaggio e la piscina salina si estendono sui diversi piani. Le accoglienti sale relax e le terrazze soleggiate sono armoniosamente collegate al centro Kneipp. La ricca offerta della Sauna Tower promuove il benessere individuale dei visitatori.

Esperienze nella Sauna Tower

Nella vasca idromassaggio al piano terra nonchè nella piscina d’acqua salina sulla terrazza al 4° piano, ci si sente liberi, senza peso e protetti nella natura incantevole della Val Venosta. L’atmosfera mediterraneo-alpina culmina nella sauna all’ulivo. La vista rilassante della montagna Hochwart. Il profumo del legno duro. Le istantanee degli ulivi in maturazione. Tutto ciò trasmette una sensazione di sicurezza in un ritmo naturale. Senza fretta tutto raggiunge la sua destinazione. Nelle zone relax e sulle varie terrazze soleggiate, ci si lascia baciare dal sole e accarezzare dalla brezza.

Ispirata ai 5 elementi, è improvvisamente facile concentrarsi sull’essenziale nella sauna dei 5 elementi. Con le gambe in acqua e gli occhi puntati sul fuoco del camino, l’effetto benefico è potenziato dal calore e dall’umidità.

La grotta d’acqua trasmette giocosamente una sensazione di “canto sotto la pioggia”, di cui il nostro bambino interiore può godere.

Chi entra nelle accoglienti mura della sauna vinicola avrà la stessa sensazione della nobile goccia: ciò che è buono diventa ancora migliore con il tempo.

Un altro luogo di relax è la lounge salina, dove ci si può rilassare su lettini a infrarossi e respirare la nebbia salina.

La combinazione di migliaia di elementi di luce e di musica nella stanza Deep Sea vi trasporterà  nelle profondità del mare e nella vastità dell’universo.

Il buffet preparato con cura risveglia i sensi.

I maestri di sauna non vedono l’ora di dare il benvenuto nella Sauna Tower. La sauna panoramica al 3° piano è uno dei punti d’incontro del variegato programma di Aufguss. I maestri di sauna sperimentano sempre qualcosa di nuovo per gli ospiti.

La miglior opportunità per godersi un meraviglioso soggiorno e un esperzienza di sauna in Alto Adige.

Share: