L’autunno dorato in Alto Adige. Un tempo meraviglioso per visitare il hotel dei vini in Alto Adige, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno. Ora inizia la vendemmia nei vigneti e noi vi presentiamo uno dei ns. trattamenti nuovi della Preidl Spa: Sparkling Italy.

Prodotti speciali nel hotel dei vini in Alto Adige

Lo spumante è lo “Champagne” locale per eccellenza, tipico della nostra regione Trentino-Alto Adige, nonché la base di un fantastico rituale di bellezza ideato per il Preidlhof.

Un´azienda vinicola a conduzione familiare ha creato una linea cosmetica derivata dalle viti solitamente impiegate per la produzione dei loro pregiati vini bianchi (con raccolta biodinamica).

La linea di cosmetici  “Gocce di Spumante sulla Pelle”, nasce dalla sinergia fra alta cosmesi e tradizione enologica trentina, un incontro fatto di reciproche seduzioni. Le virtu’ cosmetiche sono quindi il potere antiossidante per la pelle grazie alla ricchissima presenza di polifenoli, l’idratazione e l’accelerazione del rinnovamento cellulare. Una linea naturale, “pulita” e funzionale allo Spumante privi delle sostanze che il mercato, in questo momento, definisce “controverse” ( coloranti, conservanti sintetici, parabeni, formaldeidi, vaselline ecc..) e quindi prodotti adatti a tutte le pelli.

L´acqua di montagna contenuta caratterizza l´identità del prodotto locale e la sua purezza.

Acqua dallo straordinario potere antiossidante dato dall’azione dei polifenoli d’uva, che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Questa acqua viene formulata per creare un prodotto innovativo e di altissima qualità per le sue caratteristiche ed applicazioni. Come tutti i prodotti esclusivi, essa viene realizzata in quantità limitata. Acqua corpo dalla texture delicata e impalpabile, dal colore brillante e dalle note fresche e fragranti. Questa acqua tonifica, rivitalizza e rende la pelle luminosa e idratata grazie all’azione dell’acido ialuronico.

La soffice maschera viso e corpo, nutre e idrata in profondità, rendendo la pelle estremamente idratata, elastica e rigenerata. Grazie al miele biologico del Trentino, olio ai vinaccioli e olio di semi di frutta che rendono il prodotto molto fluido e performante.

Il Beta-carotene ha un´azione preventiva e ritarda l´invecchiamento cutaneo, inoltre rende la pelle più morbida e bella.

Il rituale di una durata di 80 minuti include un piacevole lavaggio al corpo con sapone d´uva, un massaggio con la maschera nutriente per corpo, una cura completa per il viso e per finire un tocco illuminante dato dall´acqua idratante a base di spumante.

Attidudine scintillante

A conclusione del rituale sarà offerto un regalo profumato da portare a casa, proprio come un souvenir. Questa “attitudine scintillante” verso la vita fa vivere un´emozione , un momento di gioia e leggerezza durante la vostra vacanza nel hotel dei vini in Alto Adige.

Share: