Sospeso tra la primavera e l’estate, tra il risveglio e l’espansione, il mese di Giugno a Preidlhof è dedicato ai transformational wellness retreat: vacanze dedicate al benessere profondo per riscoprire se stessi, trasformarsi e far fiorire i propri talenti.

Posizionato sul 46° parallelo, dove inizia il Mediterraneo, Preidlhof unisce nei suoi retreat il fascino di una cornice naturale unica ad esperienze sensoriali e di elevato potere trasformativo. Mindful eating e wellness cuisine, originali programmi di movimento, trattamenti armonizzanti e tecniche corporee, lezioni olistiche e classi speciali si combinano per disegnare percorsi innovativi, ciascuno con la propria specifica intenzione. Percorsi di grande ispirazione in cui scoprire la gioia di non essere soli nella nostra ricerca interiore.

Sono 3 i retreat speciali che si svolgono solo a Giugno e a Settembre.

Preidlhof Transformational Wellness Retreat

Glowing Flow è il ritiro del cuore, guidato da due esperti di benessere olistico riconosciuti a livello internazionale. Stefano Battaglia, pioniere del benessere emotivo e mentale, nominato nel 2020 uno dei 5 migliori healers al mondo da Tatler Spa Guide, propone sessioni uniche, capaci di risvegliare il nostro innato guaritore interiore. Specializzato in particolare in Trauma Touch Skills, utilizza tecniche corporee raffinate per armonizzare mente e corpo e aiutare quest’ultimo a liberare emozioni bloccate in seguito a traumi di varia natura. Patrizia Bortolin, Healing Coach e pluripremiata Wellness Designer a livello globale, modula il retreat personalizzando il percorso e dialogando con l’ospite per far fiorire la bellezza di un’esperienza trasformativa. 

Menopause Retreat è una settimana disegnata per brillare e fluire nel secondo tempo delle donne: un momento di riconnessione con sé stessa seguendo il naturale fluire del tempo e valorizzando un momento prezioso di cambiamento interiore.

Pensato per chi ricerca notti più tranquille e giornate più luminose, Sleep Better è disegnato per ritrovare il proprio ritmo personale con il supporto di esperti di Medicina del Sonno e la supervisione del Dr. Med. A. Angerer.

Preidlhof Transformational Wellness Retreat

Ma continuano per tutto l’anno le proposte di transformational wellness retreat secondo la filosofia The Preidlhof Way.

Integrated Wellness Retreat declina l’approccio olistico in un viaggio intuitivo che incoraggia ad accettare e trasformare il passato, godersi il presente e aprirsi al futuro. 

Transformational Journey è un ritiro di benessere creativo ed esperienziale per chi si vuole dedicare alla ricerca di una vita più gioiosa. 

Rilassamento e divertimento diventano un tutt’uno al servizio del benessere in Wellness x 2, un programma piacevole e rilassante di rituali edonici, impreziositi dall’utilizzo di prodotti cosmetici selezionati.

Nel Weight Loss Retreat, Preidlhof propone un programma olistico per rimodellare il corpo e alleggerire la mente, rinnovando la propria energia e imparando a godersi il viaggio.

Energy & Healing for 2 armonizza l’energia edonica ed eudemonica, per un’esperienza di coppia trasformativa in cui piacere e valore si combinano con gioco e consapevolezza.

E con Holistic Fitness Retreat, ti muovi a modo tuo: le pratiche antiche incontrano le neuro-scienze per rigenerare l’energia vitale, ridurre lo stress e nutrire un atteggiamento costruttivo e gioioso nei confronti della vita. 

Preidlhof Transformational Wellness Retreat
Preidlhof Transformational Wellness Retreat

Cosa rende unici i tranformational wellness retreat di Preidlhof? 

Contenuti autentici in cui sostanza e forma si fondono per creare esperienze capaci di innescare trasformazioni profonde con gioiosa leggerezza.

Un team di straordinari terapisti olistici che, forti di una costante routine personale diretta nell’approccio di vita olistico, condividono esperienze sensoriali e tecniche innovative capaci di guidarci alla scoperta della nostra ricchezza interiore e del nostro potenziale illimitato. Professionisti esperti e preparati che conoscono il valore di mettersi al servizio e che, lavorando in armonica sinergia, ricercano quella visione olistica d’insieme – fisica, emotiva, mentale e spirituale – capace di svelare a ciascuno la propria personale via di benessere.

Share: