Wellness in Naturns

Nei prossimi mesi sarà possibile pubblicare estratti dal diario di viaggio di un visitatore. Tutto questo fornire una opinione personale riguardo il  Transformational Wellness in Alto Adige.

La Spa del Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno offre una ricca varietà di metodi per migliorare il nostro benessere. L’interazione di una vasta gamma di trattamenti con professionisti esperti permette agli ospiti di vivere una vacanza piacevole e di portare benefici nella vita quotidiana.

Le numerose possibilità riguardano il rafforzamento delle posture che promuovono la salute grazie al sollievo dal dolore, arrivando all’analisi della causa principale. La comprensione è vista come un aiuto per basare le intuizioni acquisite.Affinando la percezione sensoriale, vengono promosse la propria consapevolezza e la consapevolezza del corpo.

Wellness in Alto Adige – Medical Spa con Dr. med. Angerer

Il Dr. med. Alexander Angerer è a nostra disposizione come medico con vari mezzi. Ad esempio anamnesi, terapia infusionale, agopuntura, terapia con campi magnetici e molto altro.

Dopo una visita medica completa, si stabiliscono insieme gli obiettivi e si determina la forma in cui possono essere raggiunti.

Fondamentalmente, Dr. Angerer parte dal presupposto che tutto è in vibrazione e che ciascuna delle nostre cellule è esposta a vibrazioni diverse. Stimolando diversi tessuti, si può rimettere in moto un flusso naturale.

Come per un ematoma, il coagulo di sangue può dissolversi più facilmente attraverso la perturbazione. Il flusso sanguigno stimolato è analogo nel suo effetto di promozione della salute, alla respirazione attivata e più cosciente oppure al tessuto cellulare che viene stimolato a rinnovarsi attraverso la terapia del campo magnetico.

I trattamenti hanno il medesimo obiettivo: il rientro nell’omeostasi. Lo stato di equilibrio del nostro sistema dinamico di corpo, mente e anima. Il Dr. Angerer è, dunque, a disposizione per un trattamento equilibrato di medicina complementare basato su fatti comprovati.

Terapia manuale e trauma healing con Stefano

Stefano lavora con tutto ciò che emerge durante la sessione di trattamento: la storia dell’ospite e la storia del corpo. Tutti i suoi trattamenti si svolgono dopo un’attenta valutazione psicosomatica individuale. Questa valutazione risulta dall’osservazione del linguaggio del corpo così come dalle possibili reazioni somatiche.

Il suo specifico campo di lavoro personale e professionale è la facilitazione e l’orientamento adeguato alla risoluzione dei traumi immagazzinati nel corpo.

Il trattamento non è mai invasivo. Inoltre è sempre accompagnato da un profondo rispetto per i gli spazi individuali del cliente. L’interazione e la riflessione iniziano con l’esplorazione e la comprensione del nesso che collega la mente e il corpo – la giunzione dove la mente e il corpo interagiscono e si influenzano a vicenda.

Imparando e ascoltando, Stefano conosce lo stato di salute dell’ospite potendo successivamente lavorare in profondità.

To be continued…..

Share: