wellness resort alto adige

Al Wellness Resort in Alto Adige, i veri maestri sono in visita!

Per questa estate abbiamo preparato qualcosa di unico al Preidlhof, il vostro Wellness Resort in Alto Adige. Legga tutte le novità dei nostri primi Ritiri dei Visiting Masters e le date più importanti.

The Art of Renewal

Durante la vostra vacanza dal 13.06.2021 – 19.06.2021 al Wellness Resort Alto Adige.

Questo programma è condotto da Ursula & Gianluca Lotti. Questo ritiro è dedicato al rinnovamento profondo e olistico. Si prenda questo tempo prezioso per se stessi. Godere la compagnia di se stessi mentre si rilassi e riconnetta con se stessi.

Trovare maggiore chiarezza ed equilibrio… e scoprire il proprio potenziale nascosto

Questo ritiro include esercizi e pratiche che migliorano sia il benessere fisico che quello interiore. Impari nuove tecniche e strumenti che può applicare alla vita quotidiana per benefici duraturi.

Durante il programma, farebbe un’esperienza al Wellness Resort Alto Adige:

  • Tecniche di rilassamento per ogni momento
  • Pratiche di meditazione per scoprire i tesori profondi
  • Yoga Nidra – dove si impara a dormire come uno yogi
  • Hatha Yoga delicato per sviluppare un corpo flessibile
  • Missione personale: trovi la propria visione
  • Intelligenza emotiva: gestire le emozioni
  • Neuroscienze: imparare come funziona il cervello

Durante questo periodo di relax, avrà due sessioni ogni giorno. Una sessione di 90 minuti avrà luogo prima della colazione. La seconda, che dura da 60 a 120 minuti, prima di cena.

Sarà assistito da due istruttori di talento. La prima è Ursula Lotti. Pratica yoga da oltre 40 anni e lavora come insegnante di Hatha Yoga e Yoga Nidra da 20 anni. Tra le altre cose, ha lavorato come giornalista per la “Berner Zeitung”. È stata anche manager alla Syda Foundation NY e vicepresidente e direttrice delle risorse umane alla Supercomputing Services di Zurigo. Più recentemente, Lotti è stata direttrice della biblioteca universitaria di Berna e responsabile delle analisi cliniche presso un laboratorio di Lugano (MCM).

Il secondo maestro di questo programma è Gianluca Lotti. Anche lui pratica yoga da oltre 40 anni. È un consulente affiliato per Teleos Leadership Institute Philadelphia e “ICF-PCC Certified Coach Head of Faculty LBS (Liuc Business School)”. È stato anche consulente nel campo delle Risorse Umane per numerose aziende e società, tra cui Unicredit, UBI, Generali, Eni, Saipem e Novartis.

Emotional Dieting for Your Mind, Body and Spirit

Dal 29 agosto al 04 settembre nel vostro Wellness Resort in Alto Adige.

Questo ritiro esclusivo sarà guidato dal Dr. Med. Ionnis Dimitriou. Il dottor Dimitriou è un esperto internazionale di medicina cinese e olistica. È anche un campione mondiale e istruttore di Tai Ji Quan, la boxe delle ombre.

Nel corso di questi giorni al Wellness Resort in Alto Adige, scopre l’interrelazione tra i vostri pensieri e le vostre emozioni. Esplori la dinamica che è la sua mente, corpo e anima. Questo ritiro olistico e altamente esperienziale esplora ciò che può stare dietro, e in altre parole, essere spesso la causa di tanti problemi di salute.

La rabbia o la tristezza la impediscono di raggiungere l’obiettivo nella vita?

Il Dr. Dimitriou vi guiderà passo dopo passo ad osservare pienamente i pensieri e sentimenti e a capire come interagiscono tra loro. Allo stesso modo, aiuterà a liberarsi dai pensieri e dalle emozioni negative. Impari nuovi potenti strumenti e tecniche per aiutarsi ad affrontare qualsiasi scenario.

Il ritiro include una consulenza personale sulla salute e raccomandazioni nutrizionali personalizzate. Ci sono discorsi ispiratori su mente, corpo e spirito, energia e Qi. Inoltre, c’è una forte componente pratica ed esperienziale in ogni parte di questo programma.

Gli Highlights

Anima

Pratica di meditazione potente ed efficace influenzata dal lavoro di Byron Katie. Impari a riconoscere e sfidare i pensieri che si trattengono e si impediscono di essere libero. Usando questo metodo per identificare e sfidare i nostri pensieri di rabbia, frustrazione, perdita o tristezza, essi perdono il loro potere su di noi.

Corpo

Gli esercizi di Tai Ji Quan (Tai Chi) promuovono la cura consapevole della salute e del benessere fisico, emotivo e mentale da un lato. D’altra parte, il miglioramento della forma fisica.

Mente

Gli esercizi energetici con la respirazione di tutto il corpo servono ad attivare e collegare il Dan Tian, i tre centri energetici del corpo. Di conseguenza, ci sono esercizi di respirazione per assicurare il rapporto ottimale di ossigeno/diossidio. Una consultazione iniziale sulla salute e la misurazione HRV all’inizio e alla fine del programma forniscono un punto di riferimento concreto e scientifico per migliorare la propria salute, per non parlare del benessere generale.

Il Maestro – Dr. Med. Ionnis Dimitriou

  • Presidente dell'”Associazione ellenica di medicina cinese” del “Congresso internazionale di medicina cinese” di Atene
  • Direttore dell'”Athens College of East Asian Medicine”
  • Membro fondatore di “Filiform Fire Needle Medical Company” a Hong Kong
  • Campione del mondo al Concorso di Tai Ji Quan a Zhengzhou Cina 2004

Il Dr. Dimitriou ha più di 20 anni di esperienza in medicina cinese, fisioterapia, omeopatia, osteopatia e medicina convenzionale. Per molti anni ha vissuto in Cina per approfondire la sua conoscenza della medicina cinese.

Attenzione: è richiesta la registrazione – numero limitato di partecipanti
Share: