Incontri i primi “Signature Reatreats” creati sulla base dei principi del Transformational Wellness al 5 stelle Wellness Resort. Questi programmi stimolano gli ospiti fisicamente, energeticamente, spiritualmente, psicologicamente, socialmente ed emotivamente.

Un’enfasi speciale è posta sull’individualizzazione o personalizzazione dei programmi. Ogni ospite vive esperienze uniche. Siccome questi dipendono da ciò che cerca, da dove si trova e da ciò che è disposto a integrare nella sua vita.

Nessuna esperienza esiste due volte

La stessa esperienza può avere effetti molto diversi per persone diverse. Per la prima volta, la guarigione del trauma viene incorporata nei programmi di benessere. Ci sono anche alcuni guaritori molto abili nel SPA Team che di solito sono difficili da trovare nel campo del benessere. Viene dato loro spazio e sostegno per fare cambiamenti importanti.

Colori, aromi e suoni sono una parte importante di alcuni trattamenti di ultima generazione e consultazioni di benessere. Allo stesso modo, le sessioni di “mindful eating” combinate con l’analisi sensoriale offrono esperienze che possono essere illuminanti, divertenti e stimolanti.

L’hotel e i suoi dintorni sono i protagonisti. Non solo per il loro impatto che va oltre la camminata e la scoperta, ma per il loro potere di trasformazione. I nostri ospiti sentono questo potere speciale, tra l’altro, attraverso mistici bagni nella foresta con l’esperta Irmgard Moosmair (74). Irmgard organizza anche bagni di fumo personalizzati con resine, erbe e cortecce. Gli ospiti li raccolgono (in foresta) sempre su misura per le loro esigenze. Irmgard ama la natura, ha una ricchezza di conoscenze e vuole condividere la sua saggezza con la nuova generazione.

Tranquillità nel viaggio verso se stessi

Il silenzio tipico dei dintorni è incoraggiato e apprezzato come parte di un modo di vita evolutivo. Il caratteristico mix culturale dell’Alto Adige offre la possibilità di affrontare l’inaspettato, le differenze e le somiglianze. Anche integrati e parte dell’esperienza sono il tempo e lo spazio per se stessi. Così come la possibilità per l’ospite di sperimentare la solitudine nella natura e nel paesaggio. Questo permette a tutti di sperimentare ed essere riempiti di stupore, meraviglia ed emozioni di guarigione.

Classi speciali nel 5 stelle Wellness Resort

Le classi speciali sono offerte esclusivamente per gli ospiti che prenotano uno dei programmi di trasformazione. I classi speciali includono mindfulness, esperienze alimentari sensoriali, mindful eating, danzaterapia, bagni nella foresta, meditazione a piedi nudi, esperienze sensoriali, yoga nidra (yoga del sonno), yoga della risata, Dao Yin yoga, trattamento di ringiovanimento cosmetico, terapia del suono e riti di purificazione con erbe alpine.

Altri punti salienti sono

  • Esperienze per la conoscenza di sé
  • Trasformazione della qualità del sonno e del movimento
  • Raggiungere una vita più gioiosa e creativa attraverso il colore, la sensualità, la guarigione dei traumi e gli antichi metodi di guarigione

La mentalità del viaggiatore basata sull’aspettativa, il divertimento e il diritto viene trasformata attraverso questi programmi unici. La loro immaginazione è arricchita, ravvivata e soddisfatta. Questo si realizza attraverso un questionario specifico pre-arrivo, le interazioni durante il ritiro e la consultazione finale, tra le altre cose. Il tutto utilizzando l’approccio Transformational Wellness di Patrizia e il suo team.

Il premium team della Preidlhof SPA non è solo addestrato in tecniche olistiche innovative e sostenibilità. Si compone anche di terapisti esperti specializzati in MTC, Shiatsu, recupero di traumi e medicina complementare. Il team comprende anche il terapeuta di fama internazionale Stefano Battaglia, noto anche come “lo Sciamano”, e Martin Kirchler, uno specialista di antichi metodi di guarigione.

The Preidlhof Way – nel 5 stelle Wellness Resort

L’ambiente è multiculturale e intergenerazionale con solide basi nelle discipline curative più antiche e nelle ultime scoperte scientifiche. Psicologi, formatori di mindfulness, istruttori di yoga, coach trasformazionali, così come massaggiatori olistici qualificati e terapisti di bellezza fanno anche parte del team della SPA.

Tutti i trattamenti di bellezza e i servizi sono stati progettati e personalizzati esclusivamente per il Preidlhof, compresi i rituali e i massaggi.

Share: