Durante il giorno una tranquilla camminata sulla neve attraverso il bosco, nel tardo pomeriggio rilassarsi nella calda vasca idromassaggio, la sera passeggiare per il mercatino di Natale….. questo è Natale in Val Venosta e nei dintorni di Merano!

Vacanze di Natale in Alto Adige? Vacanze benessere in Alto Adige? Entrambi!

Per molti ospiti, l’Alto Adige è semplicemente il più bello durante il periodo natalizio. E noi del Preidlhof Luxury DolceVita Resort pensiamo: Quando luccica e brilla di nuovo ovunque fuori e dentro, quando l’odore di biscotti e dolci attraversa la nostra casa, quando i bambini con gli occhi splendenti ci raccontano del Bebè Gesù… allora il nostro cuore si riscalda! Natale e benessere, secondo noi, si sposano meravigliosamente. Abbiamo riassunto per voi i migliori consigli per la vostra vacanza benessere e Natale in Alto Adige:

Natale in Alto Adige – Le attrazioni principali

Dove è più bello durante il periodo natalizio? Nel fiabesco cortile interno di Castel Tirolo? O nella romantica cittadina medievale di Glorenza?

Mercatini di Natale Merano

I punti forti del mercatino d’avvento meranese sono le palline di Natale alte come l’uomo, la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’ovile in piazza Terme.
Dove? Piazza Terme, Piazza della Rena, Passeggiata Lungopassirio
Quando? 29.11.2019 – 06.01.2020

L’avvento contadino a Scena

L’avvento contadino a Scena dovrebbe essere visitato con lo stomaco vuoto: Qui troverete tutti i tipi di deliziosi piatti e specialità altoatesine. Assicurati di provare i Krapfen del contadino!
Dove? Pföstlhof a Scena
Quando? 06 – 08.12.2019 a 13 – 15.12.2019

Avvento a Glorenza

La piccola cittadina altoatesina con le sue mura medievali ben conservate e i suoi portici è bella tutto l’anno. Ma soprattutto nel periodo natalizio. Illuminato delicatamente, senza gran trambusto e fretta, farà felicissimi i nostalgici e i romantici.
Dove? Centro città di Glorenza
Quando? 06. – 08.12.2019

Avvento a Castel Tirolo

Castel Tirolo, una volta cuore del paese, troneggia sopra Merano. L’avvento del castello inizia alla fine di novembre. Si può godere una mostra di presepi, uno zoo di animali domestici, un mercatino e un’atmosfera molto speciale.
Dove? Cortile interno di Castel Tirolo a Tirolo
Quando? 30 novembre e 1 dicembre, 7 e 8 dicembre.

Benessere in Alto Adige – Momenti salienti

Prima un mercatino di Natale, poi una sauna? Buona idea! Non mancano certo le possibilità di relax durante la vostra vacanza benessere in Alto Adige

  • Rilassatevi al Preidlhof, il vostro hotel benessere in Alto Adige
    Che ne dite di una visita alla nostra sauna con Aufguss panoramica? In seguito potrete rilassarvi nelle nostre accoglienti sale relax con camino o nell’ Infinity Pool.
  • Rilassatevi in uno dei quattro altri DolceVita hotel benessere in Alto Adige.
    Il nostro programma Wellness & Spa Around apre le porte a tutti e cinque i DolceVita hotel benessere in Alto Adige! Scoprite altri quattro fantastici Sky Spa – nel DolceVita ALPIANA RESORT, nel DolceVita Hotel Jagdhof, nel DolceVita Resort Feldhof o nel Lindenhof Lifestyle DolceVita Resort.
  • La magia dei rifugi a Merano 2000
    Una vacanza benessere in Alto Adige deve includere anche il godimento. Benessere in Alto Adige significa molto di più di una semplice sauna e vasca idromassaggio. Significa anche cibo incredibilmente delizioso e sano! A Merano 2000 si può scegliere tra 16 rifugi che promettono una piacevole pausa. E con il Kaiserschmarrn si gode di una fantastica vista panoramica sulla campagna meranese gratuitamente!

Natale nei hotel DolceVita

Volete godervi le vacanze natalizie in montagna? Con una cucina speciale, in un’atmosfera festosa e con un programma di coccole esclusivo? Allora venite a trovarci a Natale in Alto Adige! Il 26.12. alcuni hotel DolceVita riapriranno le loro porte e vi invitano a godervi le festività e l’inizio dell’anno in pace e tranquillità.

Licenza immagine © Preidlhof Luxury DolceVita Resort

Share: