Atmosfera all’insegna del benessere e panorami mozzafiato. Spaziose suite per le famiglie e romantici rifugi per gli innamorati. Assoluto relax in piscina e nella sauna. La bellezza delle montagne. E infine la deliziosa cucina altoatesina! Gli HOTEL BELVITA IN ALTO ADIGE vi assicurano la massima felicità durante le vacanze sul versante meridionale delle Alpi.

Il nostro Luxury DolceVita Hotel Preidlhof è uno dei più importanti hotel benessere in Alto Adige e fa parte parte dei 28 Belvita Leading Hotels. Fanno parte del gruppo anche i nostri quattro hotel partner: il DolceVita Active & Relax Lindenhof Resort, il DolceVita ALPIANA RESORT, il DolceVita Hotel Jagdhof e l’hotel per famiglie Feldhof.

Belvita Hotels – garanzia di massima felicità in vacanza

I principali hotel benessere in Alto Adige si sono uniti da pochi anni nel gruppo degli “Hotel Belvita” per indirizzare meglio i vacanzieri. In seguito a un severo controllo degli standard di qualità, gli hotel possono entrare a far parte del marchio Belvita. Il marchio “Belvita” rappresenta una garanzia per le vostre vacanze: gli Hotel Belvita sono hotel wellness, con sistemazioni a 4 o 5 stelle, situati in zone tranquille e nel bel mezzo nella natura. Questi alberghi, attenti in primo luogo al benesere, offrono un servizio di prima qualità.

Gli standard di qualità Belvita: ecco cosa potete aspettarvi

Gli hotel Belvita in Alto Adige dispongono di ampie aree benessere con diverse piscine, saune, zone termali, sale fitness e ginnastica e angoli relax. Nelle camere e nelle suite, sono disponibili gli accappatoi e le ciabattine da utilizzare nell’area benessere.

Nella spa, il personale qualificato offre speciali trattamenti di bellezza e massaggi con applicazione di prodotti naturali e di prima qualità (basti citare la linea di prodotti biologici BERG, utilizzati nei DolceVita Hotels).

Gli hotel presentano anche un programma di allenamento supervisionato, dallo yoga al nordic walking, dal fitness alle escursioni o gite in bicicletta.

Al mattino e di sera, la protagonista in tavola è la cucina gourmet. La ricca colazione Belvita fornisce agli ospiti l’energia per tutta la giornata. La sera, lo staff propone una scelta tra il menù gourmet con 5 portate e il menù Belvita Vital, più leggero.

Tutto ciò che potete trovare negli hotel Belvita in Alto Adige

Sport, divertimento, salute e benessere sono i temi chiave dei Belvita Hotel. La filosofia Belvita si basa sugli standard di qualità già citati e su questi quattro elementi della “bella vita”:

  • Wellness: ampie e attrezzate aree benessere con piscine e saune; programmi speciali di benessere per corpo, mente e anima.
  • Bellezza: trattamenti di bellezza con prodotti naturali di prima qualità, eseguiti da estetiste professioniste.
  • Cucina Vital: deliziosi piatti della cucina alpina-mediterranea preparati con prodotti regionali dell’Alto Adige.
  • Fitness: ampio programma di allenamento e fitness, dalla lezione mattutina di yoga alle escursioni guidate e gite in bicicletta, passando per golf e tennis.

Luxury DolceVita Hotel Preidlhof: i nuovi standard di benessere per l’Alto Adige

Il Luxury DolceVita Hotel Preidlhof di Naturno, HOTEL BELVITA IN ALTO ADIGE, rinnova gli standard nel campo del benessere. L’ampia spa non lascia nulla a desiderare.

L’area della piscina è semplicemente stupenda: vasche, bagni di acqua salata, idromassaggio, un ampio parco e tanti lettini per rilassarsi. La torre termale, che si estende su sei piani, vanta ben 16 aree tra bagni di vapore, saune e aree relax.

Nella Spa Jungbrünnl sarete coccolati da massaggiatori professionisti, massaggiatrici ed estetiste. Con massaggi rilassanti e attivi, classici ed esotici, la vita di tutti i giorni diventa un lontano ricordo.

Goditevi il meglio della vita con Belvita. Non vediamo l’ora di accogliervi!

Share: