BERG: una linea di cosmetici biologici e certificati, in esclusiva per gli HOTEL BENESSERE DolceVita in Alto Adige. La nostra filosofia consiste nello sfruttare ciò che Madre Natura ci ha dato per creare degli eccellenti prodotti per le cure di bellezza.

Tutti i prodotti della linea di cosmetici certificati BERG sono a base di piante biologiche, naturali o selvatiche, la cui raccolta viene monitorata. Le piante, raccolte a mano, vengono lavorate per creare prodotti unici, garantiti e privi di coloranti artificiali, conservanti, oli minerali o paraffine. Al contrario, i prodotti BERG contengono estratti naturali di timo, salvia, rosa alpina, ginepro, albicocca della Val Venosta e persino grani di marmo del territorio!

Prodotti per la cura dei piedi BERG

I piedi tendono ad affaticarsi e rovinarsi, sia per alte temperature sia per gli sforzi ai quali vengono sottoposti, ad esempio in occasione di un’ESCURSIONE IN MONTAGNA. I piedi hanno bisogno di cure e attenzioni speciali. Coccolate i vostri piedi con i prodotti BERG per ottenere risultati immediati e stupefacenti. Di seguito riportiamo una descrizione dei nostri prodotti per la cura dei piediBERG.

Pediluvio al timo

Un pediluvio con questi sali da bagno dona alle gambe stanche e gonfie un immediato sollievo e benessere. Il timo è noto per i suoi effetti antibatterici, antimicotici e antinfiammatori e, insieme alla menta, ha un’azione rinfrescante. I sali possono essere utilizzati non solo per il pediluvio ma anche per il bagno.

Balsamo alla salvia

Questo è un balsamo speciale per la cura dei piedi stanchi e appesantiti e, in particolar modo, specifico per le piante dei piedi. La rosa alpina e il rosmarinofavoriscono i naturali processi metabolici dei tessuti e hanno un effetto rinforzante e stimolante. La salvia neutralizza il sudore, i funghi e gli odori, mentre la menta lenisce e rinfresca. Un concentrato di benessere!

I nostri esclusivi prodotti BERG sono disponibili nel centro benessere Jungbrünnl o nel NEGOZIO ONLINE. Cosa state aspettando? Per una consulenza individuale, rivolgetevi allo staff del nostro centro di bellezza Jungbrünnl, che è sempre a vostra disposizione. Se avete bisogno di informazioni o volete fissare un’appuntamento, scrivete una e-mail a [email protected] o chiamateci allo 0473666251.

Non vediamo l’ora di coccolarvi con i prodotti per la cura del piede BERG!

Share: