Durante le Vostre vacanze a Naturno nel Preidlhof DolceVita Luxury Resort potete coccolare i Vostri piedi nel nostro Happiness Spa.

I nostri piedi meritano più attenzione.  Non siamo consapevoli del lavoro che fanno i nostri piedi ogni giorno. Portano l’intero peso corporeo, attraverso di loro siamo in grado di camminare, correre e saltare e molto altro ancora. Quando ci alziamo in piedi, sostengono l’intero peso del corpo.

Per questo motivo le ossa dei piedi sono particolarmente compatte. Complessivamente  un quarto di tutte le ossa del corpo sono raccolte nei piedi. Migliaia di terminazioni nervose siedono nelle piante dei piedi.

Anche se i nostri piedi fanno così tanto ogni giorno, di solito non diamo loro l’attenzione che meritano.

Quindi facciamo qualcosa di buono ai nostri piedi.

Prendete l’abitudine di fare un pediluvio rilassante con oli essenziali o additivi da bagno. Un successivo massaggio plantare stimola la circolazione sanguigna.

Uno scrub nutre e leviga la pelle, la rende morbida e aiuta a riattivare la circolazione sottocutanea.

Si consiglia inoltre di camminare a piedi nudi per certo tempo ogni giorno. Questo è sano e allena i muscoli dei piedi. Un sollievo.

Nel nostro Preidl Happiness Spa offriamo tra l’altro il seguente trattamento per i Vostri piedi:

Pedicure alpina deluxe – cura magnifica

Alla fine di questo speciale rituale di cura per i vostri piedi vi sembrerà di camminare sulle nuvole. Dopo un pediluvio rinvigorente con peeling al marmo, i vostri piedi e le vostre gambe vengono massaggiati fino al ginocchio con un impacco rinfrescante BERG all’arnica, per po dedicare l’intera cura ai vostri piedi. Un’attenzione speciale per i piedi. Durata: ca. 80 minuti

La direttrice della nostra spa Claudia Köllemann e i suoi collaboratori sono a Vostra completa disposizione per trovare il trattamento adatto.

Share: