A Naturno, lontano dalle grandi città, sul promontorio di una piccola collina nasce un bellissimo gioiello chiamato Preidlhof Resort. Immerso nella natura sistemata da distese di meleti e vigneti nasce un nuovo concetto di Spa firmato The Preidlhof way e i suoi Retreat che ti cambiano la vita.

Molti ospiti, ormai, non cercano solo riposo e buon cibo ma vogliono cambiare la propria vita in meglio. Ogni Retreat lascia all’ospite qualcosa che potrà implementare nella propria vita di tutti i giorni una volta tornato a casa. Se analizziamo la parola inglese Retreat che tradotto in italiano significa – ritiro/ ritirarsi.

Prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni piena di impegni e compiti da svolgere e dedicarsi solo a se stesssi .

Anche se il Resort stesso si presenta con caratteristiche contrastanti, da una parte l’edonico magenta che fa riecheggiare il lusso e il generoso “vivre et laisser vivre” che soddisfa ogni esigenza e palato umano dall’altro l’eudemonico bianco e puro della Spa, catapulta subito in una sfera di contemplazione e armonia. Entrambi le filosofie convivono e condividono lo stesso posto: il Preidlhof Resort.

In questa cornice adagiata ai piedi di stupefacenti montagne nasce un nuovo concetto di vivere la Spa. Riportando l’uomo/ donna al centro dei trattamenti e discorsi.

TRASFORMATIONAL JOURNEY – UN RETREAT DA PROVARE

In questo Retreat – Trasformational Journey, si è accompagnati in un viaggio dei sensi, suoni e percezioni tutte personalissime e uniche. Consigliamo di tenere un taccuino accanto e scrivere periodicamente le proprie sensazioni.

Trasformational Journey – Wellness creativo che affascina e incanta e a sorpresa ti trasforma

Crediamo che la vita è arricchirsi di sempre nuove esperienze, nuovi profumi ed emozioni. E’ anche ogni tanto rinventarsi ed iniziare da capo, anche tante volte ancora.

E mentre la parte edonica si può lasciare coccolare da tutti i piccoli e grandi lussi che l’hotel offre come anche svaghi e relax stellari, la mente e lo spirito ed il corpo vengono accudite in Spa per risvegliare i sensi ed esperienziare nuove ed entusiasmanti, uniche nel loro genere.

A coronare le esperienze, massaggi e trattamenti trasformanti ci sono le Classi Speciali appositamente create per aiutare la trasformazione.

Abbiamo lo Yoga della Risata che aiuta l’ossigenazione del corpo tramite tecniche speciali e rigorose risate. Yoga Nidra che è lo Yoga del sonno per eccellenza, che aiuta a rilassarsi profodamente. Entrambi modi per potenziare la creatività e sentirsi subito rigenerati.

Mindfull eating, il piacere del presente assaporato con ogni boccone. La riscoperta dei sapori e sapersi riscoprire attraverso di essi.

La vita è un dono meraviglioso e la riscoperta di tutto il potenziale che vive in noi è un viaggio emozionante. Il Trasformational Journey è un Retreat che ti cambiano la prospettiva.

I Retreat sono esercitazioni di benessere, un concentrato di trattaementi mirati e programmi destinati ad un fine specifico. Una parentesi di spazio che ci concediamo per ricaricarci, risentirci vivi. E la vera magia è che una volta tornati a casa il benessere perdura facendoci migliorare il nostro presente ogni giorno.

Share: