La Spa di Preidlhof pluripremita agli ESPA Innovation Awards e Destination Deluxe Awards

Mentre il team della Spa di Preidlhof sta ancora festeggiando i recenti premi internazionali – migliore Innovative Spa Concept agli European Spas Association Awards in Repubblica Ceca, Glowing Flow come migliore Wellness Program of the Year e la Skincare di Preidlhof al secondo posto come New Brand Skincare of the Year ai Destination Deluxe Awards a Bangkok – la famiglia dei transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way si rinnova, con proposte sempre più attuali e di profonda ispirazione. 

Sensorial Journey è un nuovo programma dedicato al benessere creativo, ricco di esperienze intuitive e ideale per chi desideri vivere un momento di autentica apertura al nuovo e al cambiamento. Momento che possiamo vivere da soli, in coppia o anche in gruppi multigenerazionali. Un test olfattivo che aiuta a svelare i nostri talenti potenziali e dormienti e un color healing massage che sprigiona il potere della cromoterapia in accordo con le indicazioni emerse dal test del colore sono solo alcune delle pratiche che nutrono un approccio stimolante ed esperienziale alla vita. 

glowing flow
transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way

Glowing Flow continua ad essere un faro di riferimento nei transformational retreat di Preidlhof, con una versione immersiva che cambia la vita. 

Stefano Battaglia, maestro olistico, insegnante di meditazione e Trauma Therapist e Patrizia Bortolin, Spa Designer e Transformational Coach, premiati e famosi a livello internazionale, sono le anime di questo ritiro alla ricerca di sé e alla scoperta del potere del qui e ora, per una vita più consapevole, capace di risvegliare il nostro guaritore interiore. 

Glowing Flow sarà disponibile anche come ritiro di perfezionamento, in sessioni individuali da inserire ad hoc in altri ritiri o soggiorni specifici. 

Il retreat Menopausa amplia i propri orizzonti e regala una settimana indimenticabile per le donne che desiderano avventura, stupore, cambiamento e gratitudine. Women Retreat celebra una pietra miliare nel percorso della propria vita, con il supporto di terapisti eccezionali in un percorso rigenerativo e spirituale capace di dare voce e forza all’energia del cuore.

E ancora, un ritiro per per rinnovare l’energia vitale e alleviare lo spirito, sperimentando la cura quotidiana e personalizzata di eccezionali terapisti termali. Con 110 minuti al giorno di approccio della tradizione termale e prodotti innovativi, il Retreat Zest è la scelta perfetta per rinnovarsi, equilibrarsi e rigenerarsi nella bellezza unica e spensierata che sanno regalare i panorami delle montagne del Sud Tirolo. 

transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way

Non mancheranno nella proposta transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way i programmi più storici, quale Integrated Wellness Retreat, gioiello di competenza olistica e intuitiva per accettare il passato, godersi il presente e aprirsi al futuro. 

O ancora, Wellness per due, espressione della bellezza edonica e del piacere – elemento chiave nel concept benessere di Preidlhof – attraverso esperienze sensoriali, prodotti cosmetici selezionati e divertimento.

Mentre Energy & Healing per due fa entrare in campo anche l’energia eudamonica, con trattamenti essenziali, profondi e individuali capaci di armonizzare piacere e valore: il soggiorno benessere in coppia può̀ diventare così una straordinaria esperienza trasformativa che va oltre il rilassamento.

transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way
transformational wellness retreat firmati The Preidlhof Way

E Weight Loss Retreat, un viaggio di consapevolezza oltre il corpo, che unisce ai suggerimenti nutrizionali declinati nel menu Wellness Healing Gourmet un programma di pratiche per attivare la mentalità̀ per un processo dimagrante. Perché anche alleggerire la mente è un lavoro per rimodellare la propria silhouette.

Il benessere è uno stile di vita, che richiede dedizione, cura e intenzione.

Il benessere va nutrito quotidianamente, con costanza e con consapevolezza, in ogni scelta, obiettivo e visione. E richiede orizzonti ampi, capaci di creare spazio per il cambiamento e di osservare il quadro nel suo insieme. A noi spetta la ricerca di strumenti sempre nuovi e sintonici, che possano arricchire il bagaglio che ciascuno porta con sé in questo meraviglioso viaggio di crescita che è la vita. 

Share: