M Michael Niedermair ha vinto il campionato italiano di sauna (“Campionato Aufguss”), che ha avuto luogo il fine settimana scorso nelle Terme di Verona Aquardens! Il wellness trainer trentaduenne del Luxury DolceVita Hotel Preidlhof ha vinto l’ambito titolo grazie al successo del suo unico performance “Make it happen”. Michael ha conquistato la giuria soprattutto con la tecnica eccellente. Per la sua esibizione ha scelto una storia verosimile. Si parla di un giovane che si lascia alle spalle il piccolo villaggio natale e tutta la sua vita per conquistare il mondo e toccare i cuori, tenendo in mente le parole del Padre.

Michael Niedermair realizza il suo sogno

Con tre esibizioni cariche di emozioni, il maestro di sauna è riuscito a colpire emotivamente gli ospiti, grazie a una tecnica elegante e particolareggiata, combinata con tantissimo sentimento e un tocco indispensabile di arte, nonché a convincerli delle sue capacità. La ricompensa è stata una standing ovation!

Michael Niedermair lavora come maestro di sauna e wellness trainer nel lussuoso DOLCEVITA RESORT PREIDLHOF 5 STELLE DI NATURNO. Da due anni si impegna per riqualificare il settore del benessere. Tutti i giorni delizia gli ospiti nel DolceVita Hotel Preidlhof con le sue saune spettacolari e progettate in ogni dettaglio. Michael è sulla scena da poco tempo, ma grazie alla una passione è riuscito a intraprendere la carriera in brevissimo tempo. Con instancabile dedizione e ambizione è riuscito a ottenere il titolo di Campione Italiano, giungendo ai vertiti del settore della sauna. Michael Niedermair, insieme ad altri tre maestri di sauna italiani, ha ricevuto l’ambito biglietto per i Mondiali di sauna, ospitati a Berlino dal 17 al 23 settembre 2018.

Grande successo anche nella sauna a squadre

Michael Niedermair fa inoltre parte della squadra con Sabrina Telfser, anche lei WELLNESS TRAINER presso il Luxury DolceVita Resort Preidlhof di Naturno. Con la sauna “Old Wild West”, i due si sono aggiudicati l’ambito biglietto per i Mondiali.

 

Licenza immagine © AISA

Share: