Da secoli i trattamenti Kneipp vengono applauditi nel mondo come metodi validi e ottimi alleati della nostra salute. A Naturno nella Spa del Resort Preidlhof, un vero tempio del benessere, si può ricevere un vero e proprio trattamento firmato Kneipp ed esser seguito da terapisti altamente qualificati.

Sebastian Kneipp: la rivoluzione dell’acqua

Sebastian Kneipp fu un abate tedesco vissuto nell’800. Riscoprì per se stesso i fenomenali benefici dell’acqua. Riuscendo in breve tempo a curarsi dalla tubercolosi, diventò il pionere del metodo che tutti oggi conoscono sotto il metodo Kneipp.

Ad oggi siamo fieri di riproporre dei veri e propri trattamenti Kneipp in un contesto esclusivo e dedicato al benessere.

I trattamenti Kneipp offerti nel nostro Hotel sono stati ideati in modo da essere esclusivamente “taylor made”. Quindi ideale per chi vuole restaurare la prorpria naturale energia, energizzare il corpo e la mente o migliorare il proprio sonno.

Sebastian Kneipp sapeva che il corpo umano è un sistema efficientissimo.

Se esposto a stimoli, in questo caso caldo/freddo, risponde attraverso tutto il sistema. Ed è proprio questa risposta agli stimoli termici che garantisce un miglioramento globale della nostra salute.

I benefici dei trattamenti Kneipp

La Preidlhof Spa a Naturno è proprio la cornice perfetta per ricevere dei trattamenti Kneipp. La spa è immersa nel verde ed esposta al sole. Si offrono trattaementi e percosi Kneipp eccezionali e unici nel loro genere. Con terapisti altamente preparati che seguiranno passo passo ogni esigenza.

I benefici del trattamento Kneipp sono innumerovoli. Ad esempio, il primo di tutti è forse quello di rafforzare tutto il sistema immunitario, cardiovascolare e nervoso. II cambio di temparatura, caldo/freddo, fornisce al nostro organismo un indurimento (Abhärtung) inteso come forza sia fisica che mentale, una stimolazione profonda dei tessuti e organi che dona vitalità e nuova energia.

I trattamenti Kneipp nella Spa diventano una bella esperienza

I nostri trattamenti Kneipp diventano una vera e propria esperienza multi sensoriale. Si percepisce in modo profondo la trasformazione che questo trattamento è in grado di dare a tutto l’organismo.

Se da un lato i trattamenti Kneipp danno un bella spinta al nostro organiasmo a rigenerarsi dall’interno e autocurarsi, dall’altra non rinunciamo al confort tutto 5 stelle della multipremiata Spa The Preidelhof Way.

Share: