State cercando un posto per rilassarvi e ricaricare le batterie durante la vostra vacanza in Alto Adige? Ecco, visitate il Kränzelhof a Cermes presso Merano. Lasciate penzolare la vostra anima. In mezzo alla natura. Scoprite cose nuove e contemporaneamente – vivere semplicemente la gioia delle vacanze.

I 7 giardini

Il 1° agosto 2006, i cosiddetti 7 giardini sono stati aperti nel Kränzelhof. Da allora, è un complesso verde composto da diversi spazi. Ogni spazio del giardino è caratterizzato da un diverso tipo di alberi e arbusti. Ciò che è unico nei giardini sono le creazioni artistiche di artisti vicini e lontani – un palcoscenico vivente.

Lasciatevi sedurre artisticamente durante la vostra vacanza in Alto Adige:

Dalla fine di marzo a ottobre, ogni martedì alle ore 09:30: tour filosofico del giardino. La registrazione anticipata è necessaria!

Galleria d’arte – mostra esclusiva al Kränzelhof 29-30.04.2022

La cantina

I vigneti del Kränzelhof si trovano sui pendii della conca di Merano. Il clima mite e soleggiato di Merano e dintorni offre le condizioni ideali per la coltivazione dell’uva. Solo le uve della migliore qualità possono poi produrre vini squisiti. Il Kränzelhof lavora in modo organico da diversi anni. Ciò che rende speciale il Kränzelhof, oltre all’alta qualità, è anche la varietà nella sua produzione di vino. Grazie al suo modo speciale di lavorare, per esempio, si creano 3 qualità di uva da un solo vitigno. Si differenziano per la lunghezza del periodo di maturazione. Questo si traduce in 3 diverse fermentazioni e alla fine in 3 diversi vini – ognuno speciale a modo suo.

Scopritelo voi stessi durante la vostra vacanza in Alto Adige:

Degustazione di vini,  ogni lunedì e mercoledì alle ore15.30, dalla fine di marzo a ottobre. È necessaria la prenotazione anticipata!

Da ultimo, il Kränzelhof è a soli 18 km e 25 minuti in auto dal Preidlhof. In alternativa, la gita giornaliera in Alto Adige può essere perfettamente combinata con un tour in bici elettrica.

Vi auguriamo un’esperienza indimenticabile!

Share: