Anche in questa stagione offriremo ai nostri ospiti momenti speciali nella sauna.

Il primo evento è stata la Sauna Experience Week dal 23.03. al 30.03.2019.

Durante questa settimana gli ospiti sono stati accompagnati da professionisti della sauna ed esperti della salute con brevi lezioni, workshop e gettate di vapore (classici e show).

Come in passato abbiamo invitato anche questa volte Aufgussmeister (maestri sauna) per presentare agli ospiti i loro Aufguss (gettata di vapore) di altissimo livello.

Special guest nel nostro Hotel a fare gli Aufguss per i nostri ospiti

Siamo stati molto felici di accogliere Claudio Massa e Giada Cappelli nel nostro Hotel.

Entrambi lavorano presso Asmana Wellness World di Firenze e sono tra i migliori Aufgussmeister da diversi anni, sia in Italia che nel mondo.

Alcuni successi degli ultimi anni:

Campioni del mondo nel Aufguss Team 2017

3 volte Campioni italiani nel Aufguss Team 2016, 2017, 2018

Claudio Massa: Campione italiano Aufguss singolo nel 2017

Bellissimi Aufguss-show nella sauna panoramica

I due avevano alcuni dei loro più belli Aufguss nel bagaglio.

Martedì 26.03.2019 alle ore 16.30 Giada ci ha raccontato con il suo Aufguss la storia di Amelia Earhart, la donna che ha realizzato il suo sogno di volare all’inizio del XX secolo.

Alle 18 gli ospiti potevano fare un viaggio a Parigi  e vivere la storia d’amore di un giovane francese e di una cameriera.

Il giorno dopo, mercoledì, Batman è venuto a visitare la nostra bella sauna panoramica. Claudio ha vinto il Campionato Italiano Aufguss 2017 con questo show. In ca. 12 minuti hanno visto gli ospiti trasformare Bruce Wayne in Batman.

Il bellissimo finale di questi due giorni con i nostri special guest era l’Aufguss „Amore e onore“. Claudio Massa e Giada Cappelli hanno vinto con questo Aufguss il Campionato Mondiale Aufguss 2017. Con bellissimi costumi ed accessori, profumi degli olii essenziali e le loro tecniche di sventolamento con l’asciugamano hanno portato con se gli ospiti nel lontano Giappone per testimoniare la tragica storia d’amore tra un samurai e la sua geisha.

Ringraziamo nuovamente Claudio Massa e Giada Cappelli per la loro visita.

Voglia di sauna e/o una vacanza di benessere? Veniteci a trovare nel Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno/Alto Adige.

Nel mese di aprile c’è la DolceVita Sauna Around Week. Un piacere davvero particolare per tutti gli amanti della sauna, che potranno godersi straordinarie esperienze, show con gettate di vapore a cura di maestri internazionali e un magnifico programma di contorno per apprendere tutti i segreti di questo piacevole universo!

Anche le date per le prossime Sauna Experience Week sono già state fissate: 19.10.-26.10.2019 e 16.11.-23.11.2019

Per dettagli e offerte: https://www.preidlhof.com/it/camere-prezzi/pacchetti-estivi/angebote-detail-it/angebot/sauna-experience/

 

Share: