La nuova frontiera del Wellness è il massaggio sonoro.

Il suono ha un effetto immediato sulla nostra psiche-mente-corpo. E’ in grado di calmare velocemente la mente ed equilibrare tutto il corpo.

Il massaggio sonoro ha un potere equilibrante e dona un’immediata quiete e profondo rilassamento.

Come prima cosa bisogna dire che questo massaggio non è invasivo, quindi tutti lo possono fare.

Secondo, nel massaggio sonoro, in realtà, il corpo non viene toccato. Essendo l’uomo composto all’incirca dal 60-70% di acqua, le vibrazioni sonore si propagano più velocemente in tutto il corpo. Questo genera un rilassamento profondo in tutto il corpo.

Il suono si sente

Nella Spa The Preidelhof Luxory Dolce Vita Resort il massaggio sonoro, chiamato ” Sound & Quarz”, viene esguito su di un lettino di quarzo caldo. Questo cristallo ha tantissime proprietà benefiche per il corpo.

Viene definito uno dei critalli più equilibrato del pianeta.

Il quanzo caldo, dona sollievo immediato ai dolori alla schiena e articolazioni. Il lettino al quarzo riproduce le insabbiature marine facendoci sentire avvolti da un temperato calore. Questa pratica risale ai tempi dei Greci e Romani, i quali si avvalevano delle sue molteplici qualità.

Tanti suoni, tante opportunità di rilassamento sonoro

Le campane tibetane che fin dall’antichità hanno accompagnato monaci, non solo del Tibet, nelle loro pratiche spirituali e terapeutiche. Dal suono naturalmente armonico portano immediatamente la mente a calmarsi e producono uno stato di rilassamento globale.

SOUND & QUARZ nasce dalla voglia di far vivere all’ospite uno nuovo stato di benessere attraverso il suono. Grazie al suono riusciamo a silenziare la mente ed entrare in uno stato quasi meditativo.

E come gran finale del trattamento SOUND & QUARZ viene praticato il bagno di Gong. Il suono del Gong è unico e trasformativo. il suono del Gong racchiude in sè tutti i suoni, calma la mente e rilassa tutto il corpo.

Siamo lieti di poter proporre questo straordinario trattamento ai nostri ospiti e vi aspettiamo!

Share: