F inalmente possiamo presentarvi la nostra nuova Smart Fortwo Electric Drive: completamente elettrica, a zero emissioni, ecologica, decappottabile e perfetta per esplorare l’Alto Adige!

Con l’idea di sostenibilità “Green Thinking”, i DOLCEVITA HOTEL si assumono la responsabilità di contribuire a rendere l’ambiente più sano e pulito. Con la nuova smart elettrica, tutto questo diventa anche divertente! Dal mese di maggio 2018, i nostri ospiti possono esplorare facilmente il bellissimo paesaggio naturale dell’Alto Adige con la propria auto, contribuendo a ridurre l’inquinamento causato dal traffico.

Il piacere di GUIDARE SENZA INQUINARE: Smart Fortwo Electric Drive

La nuova E-Smart, che i nostri ospiti possono prendere a noleggio, rappresenta la nuova generazione della Smart Fortwo Electric Drive. Super accessoriata e decappottabile, la citycar ultracompatta è la vettura ideale per esplorare i dintorni dell’Hotel Preidlhof. Tra le varie possibilità, ad esempio, una passeggiata nella città di Merano, una gita al capoluogo di provincia Bolzano o un’escursione sul pittoresco Lago di Caldaro.

Smart Fortwo Electric Drive: dati tecnici

  • Autonomia: 140 km
  • Velocità massima: 130 km/h
  • Tempo di ricarica: 1-3,5 ore
  • Consumo di corrente (ciclo combinato): 12,9 kWh/100 km
  • Emissioni di CO₂ (ciclo combinato): 0g/km

Il costo per il noleggio della Smart Fortwo Electric Drive è pari a € 39,00 al giorno. Gli ospiti ricevono inoltre una carta esclusiva per poter ricaricare la vettura presso tutte le stazioni di ricarica dell’intero Alto Adige.

Innovativo e “green”: speriamo vi piacerà sperimentare l’ultima tendenza della mobilità elettrica!

Share: