Anche la pelle degli uomini vuole essere curata. Nella Preidl Spa del Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno offriamo numerosi prodotti per la cura della pelle e trattamenti viso su misura.

Sono finiti i giorni, cari signori, in cui vi servivate segretamente dei prodotti per la cura di vostra moglie.

La pelle degli uomini è diversa e quindi necessità di prodotti speciali per la cura e la pulizia. Grazie alla sua struttura e consistenza, la pelle dell’uomo tende facilmente alle impurità e alle infiammazioni. La pelle ha bisogno di molta idratazione e di ingredienti selezionati. Per questo Pharmos Natur ha sviluppato una propria linea di prodotti per la cura degli uomini.

“Nature of men”  è stato scelto come vincitore del Gala Spa Award 2017 ed è stato riconosciuto a livello internazionale come il miglior concetto maschile.

Con solo 4 prodotti è possibile pulire e curare il viso, il corpo e la barba.

Cleansing & Shaving Gel

Pulizia e gel da barba in uno al fresco profumo di menta. Calmante e armonizzante. Ideale anche per pelli sensibili.

Effect Serum

Nutrimento e rigenerazione in un unico prodotto. Rinnovatore cellulare ed energizzante. Con i filtri naturali dell’Aloe Vera. Ideale per pelli sensibili.

Body & Power Lotion

Cura ed energia per tutto il corpo. Incenso, magnolia e succo originario di Aloe Vera bio. Dona nuova energia e idratazione. Nutrimento altamente efficace per la pelle. Ideale per pelli sensibili.

Skin & Beard Oil

Esclusivo olio estratto dai semi antichi di sesamo nero. Nutre, leviga e rigenera la pelle e la barba. Con incenso e menta

Nella Preidl Spa offriamo, oltre a questi e a numerosi altri prodotti, trattamenti viso su misura per le esigenze della pelle maschile. Anche per il barbuto convinto. Forse verrete presto a trovarci a Naturno per lasciarVi viziare. Rimarrete stupiti da quanto rilassante e benefico possa essere un trattamento al viso.

Sul nostro sito troverete tutti i trattamenti offerti nella Preidl Spa.

Share: