“The Preidlhof Way”

Questo era l’anno 2021 nel nostro hotel 5 stelle in Alto Adige.

Gennaio

Il nostro Pinot Nero 2017 di nostra produzione è finalmente arrivato – un highlight culinario nel nostro hotel 5 stelle in Alto Adige!

In collaborazione con la cantina Falkenstein, che si trova a poche centinaia di metri da noi, abbiamo amorevolmente vinificato il nostro speciale Pinot Nero “St. Ursula” negli ultimi anni. L’eccezionale e rigorosamente limitato Pinot Nero, che prospera direttamente dietro la nostra casa su una collina soleggiata, può essere goduto da ora in poi nel nostro Preidlhof.

Abbiamo ricevuto il „Special Award 2021“ da HolidayCheck

Febbraio

Siamo stati premiati dai lettori della Relax Guide con il „Lilie für die Herzlichkeit 2021“ come uno dei cinque hotel termali più amichevoli dell’Alto Adige.

Marzo

Siamo nominati per i Wellness Heaven Awards 2022 nelle categorie “Wellness & Spa” e “Rooms & Suites”.

Aprile

30 aprile 2021: finalmente il Preidlhof riapre e possiamo iniziare la stagione!

Maggio

Siamo nominati due volte ai “World Spa Awards 2021”, per le categorie “Italy’s Best Wellness Retreat” e “World’s Best Detox Programme”

Giugno

Novità: la nostra nuova Outdoor Private Spa con salotti spa per ancora più privacy e lusso. Abbiamo ampliato il giardino mediterraneo con diversi salotti privati con zone relax schermate e vasche idromassaggio calde.

Un’altra novità è il re-styling del Preidlhof Spa. Con colori chiari, tessuti leggeri e aree inondate di luce, un nuovo stile minimalista sempre attuale.

Luglio

Nuovi classici interpretati dal nostro bartender Patrik: Smokey Americano, Smokey Gin Tonic con Amuerte White Edition Gin e Smokey Cosmopolitan.

Agosto

La nostra Preidl Spa è stata premiata due volte. La vittoria dei due Haute Grandeur Global Spa Awards 2021 nelle categorie “Best Hideaway Spa in Italy” e “Best Spa Manager” (per la nostra spa manager Patrizia Bortolin) eleva la Preidl Spa ad un nuovo livello internazionale.

Settembre

Notizie dalla Preidl Med Spa! Novità al Preidlhof: Body Contouring.
Preidl Body Contouring è un metodo per rimuovere baccelli di grasso ostinato completamente indolore senza chirurgia! Con UltraShape® Power, il produttore ha raggiunto una svolta tecnologica: la distruzione selettiva e irreversibile delle cellule di grasso.
Per maggiori informazioni o per prenotare un consulto gratuito, contattate il nostro Medical Spa Team al numero +39 0473 673626 o via e-mail a [email protected].

Ottobre

Siamo tra i vincitori del Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2021 anche quest’anno!
Novembre

Novembre

Il Preidlhof chiude il 28 novembre per una breve pausa invernale. Vorremmo ringraziare tutti i nostri ospiti e lo staff per la fantastica stagione.

Dicembre

Auguriamo a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo 2022! Ci vediamo presto al Preidlhof!

Share: