Premiata a Vienna la nuova linea cosmetica di Preidlhof

Una linea cosmetica clean e vegan, essenziale e versatile, con alta concentrazione di principi attivi botanici e biotecnologici, rispettosa dell’ambiente e della biodiversità: questa è la linea Spa Skincare di Preidlhof, realizzata da un team di ricercatrici utilizzando ingredienti naturali e biotecnologie all’avanguardia per offrire una visione di bellezza in cui efficacia, sensorialità ed etica sono inscindibili.

Caratterizzata dalla forte nota mediterranea tipica del 46° parallelo su cui sorge Preidlhof Luxury DolceVita Resort e in linea con il concept benessere della sua spa, i prodotti della linea cosmetica sono stati creati da Patrizia Bortolin, Spa Designer e Transformational Wellness Coach di Preidlhof e Francesca di Lenardo, fondatrice di Insìum, tra i migliori brand europei di clean beauty, per la ricerca di un equilibrio tra benessere edonico ed eudemonico, tra piacere e valore, tra leggerezza e impegno.

preidlhof-spa-skincare-la-bellezza-del-nostro-benessere

La pelle è l’organo sensoriale più esteso del corpo umano, rappresenta il nostro confine con il mondo esterno, mette in comunicazione il dentro con il fuori, si adatta alla forma del corpo e ci protegge da attacchi esterni.

Esprime il tatto, il primo senso che si sviluppa a livello fetale, a testimonianza del suo ruolo basilare per uno sviluppo armonico del benessere di corpo e psiche.

Attraverso la pelle percepiamo gli stimoli dal mondo esterno e manifestiamo il nostro vissuto interiore.

 

Preidlhof Spa Skincare linea cosmetica clean vegan essenziale
Alessandra Vettori, Ambassador della Spa Skincare di Preidlhof

Per questo i prodotti della Spa Skincare di Preidlhof, premiata a Vienna dal recente European Health & Spa Award come Best Product Innovation, sono stati formulati per migliorare l’aspetto esteriore dell’epidermide agendo in profondità per la sua salute, con un approccio olistico alla cosmesi. 

Tutte le donne che collaborano con Preidlhof sono state coinvolte come tester dei 9 prodotti viso sinergici, performanti e di grande piacevolezza: latte e olio detergente, crema e siero idratanti, maschera illuminante, un potente siero multivitaminico con vitamina c, un olio illuminante, un versatile burro nutriente e un’efficace essenza idratante spray comoda per diverse occasioni. 

Alla base della ricerca per la realizzazione c’è la tecnologia della Stimolazione delle Cellule Staminali Vegetali – di peperoncino, di estratto di semi di fico d’india e di stella alpina – insieme ad un mix di frutti italiani dal sapore mediterraneo, quali bucce d’uva biologiche dell’Emilia, limone siciliano, mele del Trentino e crusca di grano biologico della valle del Po, ottenuti con la nuova tecnologia di Bioliquefazione® Molecolare basata sull’uso di enzimi, che permette di recuperare il 100% dei fitocomplessi vegetali in forma attiva e biodisponibile.

Prendersi cura di sé è un atto di amore che riversa i suoi benefici su tutte le dimensioni del nostro essere.

E prendersi cura della pelle può diventare una pratica olistica che permette di connettere il nostro mondo interiore con quello esteriore. 

I prodotti giusti per donare luminosità alla pelle, nutrendo i nostri aspetti più sottili con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente che ci ospita: questa è la visione unica di bellezza della Spa Skincare di Preidlhof, che trasforma un atto di cura quotidiano in un rituale di armonizzazione profonda.

Perché la bellezza è lo specchio del nostro benessere. 

Preidlhof Spa Skincare linea cosmetica clean vegan essenziale
Best Product Innovation di European Health & Spa Award
Preidlhof Spa Skincare linea cosmetica clean vegan essenziale
Preidlhof Spa Skincare linea cosmetica clean vegan essenziale
Share: