wellnessresort-in-meran

Affinché anche quest’anno il vostro San Valentino sia qualcosa di speciale e soprattutto romantico, ecco i consigli del Preidlhof. Ecco perché siamo il vostro romantico Resort benessere a Merano.

Prenditi il tuo tempo e pianifica alcuni momenti per te e il tuo caro tesoro. Anche se una visita al Preidlhof – il Resort benessere a Merano – non è possibile per San Valentino 2021, vi mandiamo subito le migliori idee! Preparati per una celebrazione romantica a casa tua!

Atmosfera come nel tuo Resort benessere a Merano

Oltre alle candele e a qualche bel fiore (preferibilmente il fiore preferito della vostra dolce metà), il profumo gioca un ruolo estremamente importante. Con il giusto profumo si crea un’atmosfera accogliente. Tu e il tuo tesoro vi sentirete a vostro agio e rilassati. La scienza conferma anche che le molecole del profumo hanno un grande effetto su di noi. Ci rendono felici, nervosi, possono respingerci, calmarci o rafforzare la nostra capacità di concentrazione.

I profumi sono particolarmente preziosi quando vogliamo sentirci bene. Per la tua serata romantica a casa, ti consigliamo un diffusore di aromi con oli essenziali. Gli oli di vaniglia e di agrumi hanno un effetto particolarmente tonificante. Sentitevi liberi di usare anche una candela profumata. Assicurati solo di non esagerare con il profumo!

L’aperitivo

Ogni occasione speciale è resa ancora più frizzante con l’aperitivo giusto. Quindi godetevi il “Preidl Dream” a casa vostra. Il prossimo San Valentino, godetevelo di nuovo con noi al Wellness Resort di Merano.

La ricetta:

  • 4 cl di gin
  • 1 cucchiaio di purea di lampone
  • 2 cl di succo di limone
  • 12,5 cl Fever Tree Aromatic Tonic

Mettere il gin, la purea di lamponi e il succo di limone in uno shaker, agitare bene e filtrare nel bicchiere da aperitivo. Poi versare il tonico. Guarnire con lamponi freschi, se si desidera.

Cena romantica

Perché non provare a sorprendere la tua dolce metà con un po’ di gourmet e abilità in cucina. Prepara il piatto preferito. Siate creativi! Hai bisogno di un po’ più di ispirazione? Che ne dici di dare un’occhiata alla nostra pagina delle ricette. Qui trovi consigli e suggerimenti di Vlasti, lo chef del Preidlhof. Che prelibatezze!

Dessert – direttamente dal Resort benessere a Merano

Fai finire il tempo romantico sia a casa che al Preidlhof. Con la nostra guida crei la tua “dolce seduzione”. Proprio come nel vostro romantico Resort benessere a Merano.

Avrete bisogno di:

  • 4 ciotole piccole
  • 2 flauti da champagne
  • Una bottiglia di champagne, spumante, prosecco, rosé o una bevanda frizzante a scelta
  • Alcuni cubetti di ghiaccio
  • Fragole
  • Un po’ di panna montata
  • Miele caldo o cioccolato liquido

Vi auguriamo una serata romantica! Per un’ispirazione ancora più profonda, venite al Preidlhof – il vostro Resort benessere a Merano!

Share: