Vieni via con me?

Quante volte vorremmo sentire questa frase! Ma perché allora non fare la valigia e partire.

Un Retreat per la coppia – dedicarsi del tempo insieme

Il Retreat Wellness x 2 é un programma piacevole e rilassante che permette di creare nuovi modi trasversali di comunicare, di vedere l`altro e di farsi riscoprire.

Attraverso un programma che propone diverse esperienze multisensoriali e rituali di benessere profondi da vivere insieme.

Staccare la spina per ritrovarsi insieme

Quattro giorni solo per voi, immersi nella tranquillitá della natura e coccolati da un clima mite.

RED HAMMAM X 2 

Nel rosso che caratterizza il piccolo hammam privato, si purifica la pelle e ci si rilassa.
Prodotti naturali e speciali “Made in Sicilia”, realizzati appositamente per l’hammam con metodi tradizionali, avvolgono i sensi e regalano una pelle radiosa.

AROMA & PSYCHO-AROMA MASSAGE X 2 

Massaggio rilassante con l’utilizzo di oli essenziali di elevata qualità e frequenza. Con un test olfattivo iniziale viene scelto un aroma da annusare che corrisponde ad un talento sopito da potenziare.

46TH PARALLEL MASSAGE X 2 

Massaggio lento e profondo con olio di mandorla bio e olio di oliva bio da intenditori prodotto sul quarantaseiesimo parallelo dove il Mediterraneo si sposa con le montagne. Una piccola esperienza di degustazione renderà il massaggio più magico.

SPA SUITE MAGENTA X 2

Dopo un pediluvio armonizzante in acqua colorata tinta magenta, il corpo viene trattato con un profumatissimo scrub Mediterraneo a cui segue un benefico e piacevole bagno ai fiori di Bach scelto in base alle esigenze della coppia. Il massaggio conclude questo piacevole rituale che regala non solo tempo di qualità alla coppia, ma anche nuova energia.

CHOCOLATE & SPARKLING WINE X 2 

Cioccolato-terapia e Vino-terapia si fondono in questa deliziosa combinazione di trattamenti: due rituali da vivere nella suite per due. Chi sceglie il cioccolato e chi sceglie lo “champagne” locale?

CLASSI SPECIALI RETREATS ONLY

Classi di benessere” giornaliere integrano il lavoro profondo fatto dai Terapisti e possono includere le seguenti tecniche: Yoga Nidra , Yoga della Risata, Mindful- sensoriale eating , Face Yog, Qi Gong o Dao Yin Yoga

I Retreat si svolge nella perfetta cornice del Preidlhof Dolce Vita Resort a Naturno a pochi passi da Merano.

sauna in südtirol

Il vostro percorso benessere e molto altro ancora

Il vostro percorso benessere comprende 5000mq di aree benessere, sei piani di sole Saune , 10 piscine tra cui salina, sportiva e termale e diverse vasche idromassaggio.

Attraverso il Retreat Wellness x 2 vi potrete completamente abbandonare ad un programma senza dover organizzare niente e dedicarvi tutto il tempo.

La Spa The Preidlhof way ti aspetta!

Share: