Lasciatevi viziare con trattamenti esclusivi durante la vostra vacanza benessere in Alto Adige .

Vivete il meritato relax secondo i vostri desideri e scegliete tra la nostra esclusiva varietà di metodi di trattamento provenienti da tutto il mondo.

I tester dell'”European Health & Spa Award”, dei Belvita Leading Wellness Hotels” e dei “DolceVita Hotels” sono entusiasti dell’eccezionale qualità della nostra offerta benessere. Come anche i nostri ospiti.

Con il presente articolo vogliamo presentarVi uno dei nostri trattamenti corpo.

Shaping Mud

Spesso squilibri ormonali e stili di vita sbagliati fanno si che il problema della cellulite interessi ormai un’altissima percentuale di donne. Il trattamento SHAPING MUD alla PREIDL SPA si contraddistingue per la possibilità di azione personalizzata e mirata sul corpo femminile.

In un corpo possiamo trovare vari tipi di inestetismi, i quali, a loro volta, possono cambiare con il variare dell’età, del nostro stato di salute, del nostro stile di vita. Quindi possono trovarsi delle differenze che portano a doverne trattare ogni parte con prodotti mirati e diversi.

Una cattiva circolazione, se trascurata, porterà a ritenzione idrica e cellulite. Anche le abitudini di vita, di lavoro e l’ereditarietà familiare, influiscono su problemi le cui conseguenze saranno visibili sull’aspetto esteriore del nostro corpo.

Shaping Mud è un trattamento rimodellante, intenso e di immediato effetto molto utilizzato nelle Medical Spa: aiuta ad alleggerire la silhouette e a eliminare acqua e tossine in eccesso. Prodotti ricchi di oli essenziali e attivi naturali, uno scrub salino enzimatico vengono massaggiati sul corpo poi una calza/benda specifica viene fatta indossare prima di applicare il fango che in breve tempo si solidifica e permette ai principi attivi di fare la loro azione. Darà modo alle nostre estetiste di esprimere la propria professionalità, sfruttando la differenziazione e personalizzazione della maschera calco da applicare.

La linea EDEN permetterà di agire su ritenzione idrica, gonfiore, perdita di tono tissutale, cellulite compatta e molle, senza mai dimenticare, però, la piacevolezza per la cliente, così da rendere il trattamento degno di essere considerato un vero e proprio “trattamento di benessere” unico e realmente efficace.

Share: