Oggi parliamo di smalti per unghie e le tendenze per l’estate 2019.

Le unghie laccate sono un accessorio di stile che le donne possono abbinare a qualsiasi outfit. Mani e piedi ben curati sono indispensabili a questo scopo.

Vi mostriamo le tendenze per l’estate 2019

Toni pastello e nudo:

Questo colore è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono qualcosa di discreto ed elegante. I colori del nudo sono particolarmente indicati per le unghie corte, allungano le dita otticamente. Si consiglia di abbinare la smufatura dello smalto alla carnagione della propria pelle.

Rosso

Il rosso semplicemente si adatta sempre, sia chiaro che scuro. I toni scuri di rosso sono molto popolari anche in estate.  Il colore rosso è simbolo di sensualità femminile e fascino.

Luccichio/brillantini/strass

Appliccate pietre e glitter sulle unghie. In combinazione con un’altra lacca o solo glitter, tutto è permesso per un effetto chic.

Suggerimenti per l’applicazione dello smalto a casa

Si consiglia sempre di utilizzare uno smalto base. Questo protegge l’unghia da antiestetiche decolorazioni. Lasciare asciugare perfettamente e appliccare lo smalto colorato. Per renderlo più intenso procedere con una seconda passata. Infine c’è un top coat, che protegge lo smalto e dona una bella lucentezza.

Venite da noi alla Happiness Spa per una manicure o pedicure. Vi consiglieremo il colore giusto per le vostre unghie.

Share: