All’inizio della nuova stagione siamo particolarmente lieti di presentare il nostro nuovo concetto SPA. È ancora valido: riposare la mente, assorbire l’atmosfera mediterranea durante la vostra vacanza benessere al Preidlhof. Inoltre, godersi il panorama, le saune e la pace e la tranquillità nel Sauna Tower o lasciarsi coccolare tutto intorno nella Happiness SPA!

Allora, cosa abbiamo di NUOVO da offrire?

D’ora in poi potrete godere di un equilibrio ancora migliore, di trattamenti ancora più completi e di un rilassamento ancora più profondo!

La nostra nuova filosofia:

Discover Yourself – scoprire te stesso

Insieme a voi, il Preidlhof percorre un nuovo sentiero mai percorso prima: The Preidlhof Way. La base dell’idea è, da un lato, di vivere più cose giocose nella vita o semplicemente di VIVERE e, dall’altro, di non ignorare la propria salute.

Vediamo più da vicino i cicli di vita edonistici che sono alla base del nostro nuovo SPA:

  • Bellezza
  • Godimento
  • Gioia
  • Apprezzamento

In contrasto con questo, promuoviamo anche tutti gli aspetti eudaimonici che la vita ha da offrire:

  • Salute
  • Scoperte (su di te e sul tuo ambiente)
  • Beatitudine
  • Benessere mentale

Una piccola escursione nella storia

Già nell’antichità entrambi i termini, eudaimonismo ed edonismo, erano coniati e vissuti dai filosofi originali come Aristotele! Quindi l’edonismo allora e oggi è sinonimo di gioia, piacere fisico e felicità.

Eudaimonismo significa anche la felicità. Secondo Aristotele, però, non necessariamente per la propria felicità. La sua teoria ha il motto: “la cosa giusta è la cosa media”. Quindi ciò che è buono per noi stesso è buono anche per gli altri! Qui si tratta soprattutto di benessere psicologico, di accettazione di sé stessi e di rapporti con gli altri.

The Preidlhof Way – la nostra realizzazione

Affinché anche le due correnti, edonismo ed edaimonismo, possano funzionare, vi aiutiamo a trovare o a rafforzare l’equilibrio nella vostra quotidiana.

Il nostro SPA Resort è dedicato all’ olismo, dal cibo alla natura!

Cibo

Sapete già che la nostra cucina è una delle migliori. Ora vi crea specialmente per voi, un’esperienza per i vostri sensi. Non diamo importanza alle diete o ai trend attuali. Ci affidiamo alla saggezza del nostro corpo (il vostro corpo) e anche alla natura dell’Alto Adige. La nostra cucina gourmet vi serve piatti locali e regionali, direttamente dal contadino, dal prato o dal bosco!

Spirito

Qui gli aspetti eudaimonici, già spiegati un po’ sopra, prendono un significato importante! Ci concentriamo su un trattamento basato sull’apprezzamento e sulla consapevolezza e insieme al nostro team i vostri recettori sensoriali saranno addestrati e allenati.

Corpo

Lasciate libero il vostro lato edonistico! Questa è l’idea di base. Celebrate la vita, vivete la felicità e la gioia. Vi sosteniamo con trattamenti armonizzanti e tecniche corporee. Diventerete maestri del linguaggio e dell’espressione del corpo!

Natura & Alto Adige

Il nostro SPA Resort in Alto Adige per questo è il punto di partenza perfetto e unico. Integrato nel flusso della natura, nel nostro centro benessere vivrete l’interazione tra foresta, tradizione, uomo e purezza della natura!

Adesso, siete curiosi?

Allora iniziate insieme a noi The Preidlhof Way, accompagnateci in questo viaggio. Siate i primi e lasciate viziarvi con i nostri trattamenti esclusivi, i piatti e le guide. La vostra vacanza benessere al Preidlhof vi aspetta!

Share: