In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, vi presentiamo il nostro “Women Retreat” presso il nostro Medical Spa hotel in Alto Adige. Patrizia Bortolin, alchimista del benessere e ideatrice del concetto SPA “The Preidlhof Way“, ha progettato questo ritiro appositamente per le donne nella seconda metà della vita.

Una settimana pensata per essere indimenticabile, una pietra miliare nel percorso della vostra vita. Esperienze coinvolgenti con terapisti eccezionali in grado di guidare ogni donna in un percorso rigenerativo e spirituale attraverso un cambiamento di mentalità per concentrarsi sul potere del cambiamento e il piacere di riscoprirsi come donne piene di vitalità e amore per sé stesse.

Grazie all’affiancamento di esperti ogni donna sarà aiutata a definire il suo percorso attraverso esperienze di benessere. Stimola l’avventura, stupisci te stesso, aumenta la gratitudine e l’energia del tuo cuore.

Servizi ed esperienze del Women Retreat

Glow & Flow nel nostro Medical Spa hotel in Alto Adige
  • Due Integrated Healing Massage Sessions
    Questa sessione altamente specializzata può includere metodi di cura olistica: MTC, Yaku Shiatsu, massaggio terapeutico basato sull’osteopatia o un trattamento ayurvedico di 100 minuti, tutti personalizzati e parte del metodo di benessere firmato Preidlhof.
  • Water Massage
    Un massaggio piacevole e rilassante in acqua eseguito nella piscina salata o nella piscina termale coperta.
  • Medical Wellness Session con misurazione HRV
    Heart Rate Variability (HRV) è una sessione specializzata che misura l’efficienza energetica del corpo. Rileva la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e descrive il ritmo dinamico del cuore.
  • Medical Wellness Session (5 giorni misurazione del sonno ed analisi o 2 sedute di agopuntura)
    A seconda delle tue priorità, il ritiro può includere due sessioni di agopuntura o un monitoraggio e l’analisi del sonno. Il monitoraggio del sonno è abilitato da una sessione di laboratorio del sonno che valuta la qualità del riposo notturno. L’agopuntura è tra i trattamenti consigliati per aumentare o bilanciare l’energia, per aiutare i problemi d’insonnia e altri sintomi.
  • Due Personal Holistic Coaching Sessions
    La sessione può includere danza del ventre, tecnica di integrazione, nada yoga, ginnastica posturale eseguita in piscina o a terra, yoga, Dao Yin yoga.
  • Cloud Massage o Silhouette Massage
    Un massaggio a scelta fra rilassante per viso, cuoio capelluto e piedi o un massaggio per la silhouette.
  • Sound & Quartz
    Questo rituale mistico viene condotto su un caldo lettino terapeutico dove la sabbia di quarzo riscaldata si adatta dolcemente alla forma del corpo. Questo trattamento che può essere rilassante o rigenerante, si basa su vibrazioni profonde prodotte da campane tibetane, strumenti artigianali o un gong suonato dal terapeuta. Le vibrazioni e gli effetti vengono amplificati dal quarzo e tra[1]smessi in tutto il corpo.
e inoltre sono inclusi:
  • Kneipp Experience
    Questo eccellente trattamento corpo alterna acqua calda e fredda per riattivare l’energia naturale. Il terapeuta sceglie fra alcune tecniche tra cui la spazzolatura, il lavaggio, l’impacco per il corpo e il massaggio per rilassare o energizzare il corpo e la mente.
  • Wellness Women Consultation
    Una consulenza sul benessere, psicologico e sensoriale viene condotta con uno dei Master terapisti dei team o del Medical Wellness del Preidlhof per ispirare il viaggio individuale.
  • Deep Sea Massage
    Un massaggio sensoriale e stimolante di ispirazione tailandese. Durante il massaggio iene effettuato su un futon creando una sinergia tra suoni, colori e movimenti delicati. Lo scopo: aumentare la consapevolezza, il flusso creativo e la sintonia interiore.
  • 5 giorni di lezioni olistiche
    Guidati dal team di terapisti del benessere di Preidlhof. Questi corsi giornalieri esclusivi sono altamente raccomandati per massimizzare i benefici di ogni programma di ritiro trasformativo.

Da sola o in compagnia della migliore amica, concedetevi una pausa rilassante per solo donne! Il ritiro lascerà un segno durevole nel vostro corpo, nella vostra mente e nella vostra anima.

Fate subito una richiesta discreta e non vincolante!

Share: