Guardando fuori dalla finestra e sorseggiando il caffè, mi sono soffermata su di un merlo. Poi lui prendendo un pezzo di pane è volato via. Vorrei poter anch’io, a volte, prendere il volo e cambiare aria.

A Naturno, poco distante da Merano il Luxury Dolce Vita Hotel Resort Preidlhof . Il Resort offre un momento dedicato alla coppia per rigenerarsi profondamente e trasformarsi insieme.

Anche in coppia la vacanza benessere può diventare una straordinaria trasformazione …

adutls only

Il Retreat ENERRGY & HEALING

Il Retreat ENERRGY & HEALING è pensato proprio per chi ha bisogno di prendersi una pausa, cambiare aria e concedersi il lusso di trascorrere del tempo insieme. Armonizzare le energie individuali per crearne una comune più leggera, giocosa e consapevole.

Il progamma prevede diverse esperienze e trattamenti multisensoriali.

Si parte con il RELAXATION DAY

DEEP SEA ROOM 

Vivi qualcosa che non hai mai sperimentato, abbandonati a un’esperienza che fonde astrazione e forma, assorbi la vibrazione del suono e l’energia del colore in un luogo dove la mente non deve fare nulla, non può interpretare e si può quindi rilassare e dare spazio alla creatività.

TOTAL MASSAGE 

Massaggio totale ed intuitivo dalla testa ai piedi, coinvolgente e rilassante. Dedicato a chi cerca armonia, distensione, per alleggerire il corpo e la mente.

passando poi all’ENERGY DAY

ANCIENT HEALING SESSION

Trattamento originale che si basa sui concetti della Medicina Tradizionale Cinese integrale e sulle sue interazioni con altri antichi approcci alla salute. Martin Kirchler, terapista corporeo e ricercatore.

DAO YIN YOGA O QI GONG X 2 

Lezione personalizzata di antichi e benefici metodi di movimento che può includere esercizi, respirazione, consapevolezza e auto- massaggio.

Proseguendo con AWARENESS DAY

GLOWING FLOW SESSION

Sessione extra-ordinaria e premiata a livello internazionale creata da Stefano Battaglia. Tecniche, dialoghi e condivisioni sapientemente intonati alle necessità del corpo. Per rilasciare blocchi e disequilibri emozionali.

Mindfulness x 2 

Classe di mindfulness personalizzata in base alle esigenze delle due persone, al livello di conoscenza della pratica e delle necessità emerse durante i trattamenti.

cocludendo in bellezza con il CELEBRATION DAY & EVENTI WELLNESS SETTIMANALI RETREATS ONLY 

SPA SUITE MAGENTA X 2 

In questo trattamento il corpo viene trattato con un profumatissimo scrub Mediterraneo a cui segue un benefico e piacevole bagno ai fiori di Bach. Il massaggio rilassante realizzato con olio oro e magenta conclude questo piacevole e creativo tempo di qualità alla coppia.

vacanza yoga

Esperienze speciali (tutti i giorni una) aumenteranno gli effetti dei trattamenti e vi faranno immergere nella “Preidlhof Way”: Forest Bathing (immersioni nel bosco, consapevoli e sensoriali per farsi aiutare dalla natura), Sound Healing (suono che aumenta l’equilibrio o la calma in modo creativo, con gong, campane etc…), Yoga, esperienze in acqua, etc…

Momenti unici e indimenticabili verranno creati sotto le palme e le montagne della Val Venosta.

Share: