Wellness con vista – La nuova Garden Spa, al Preidlhof Resort a Naturno è diventata un oasi di relax e benessere. Per la medicina orientale l’autunno e l’inverno sono momenti prezioni per riallinearci con noi stessi, ascoltare il nostro corpo e liberare la mente.

Proprio in questo periodo la natura si trasforma. Le foglie sugli alberi prendono colori caldi e vibranti. Spumanti li vedi sostare sui monti come ad invocare la fine della loro stagione. A noi rimane la possibilità di concederci delle piccole dosi di rigenerazione profonda. Coccole meritate e prepararci ad afforntare la quotidianità in maniera più serena.

Nella nostra Spa a Naturno firmata ” The Preidlhof way” abbiamo creato proprio questo.

Wellness con vista -La NUOVA Garden Spa; Un oasi di pace e bellezza fatta di percorsi altamente personalizzabili per ottenere il meglio di ciò che si cerca.

I Retreat proposti sono giorni per rigenerarsi e ritrovarsi e tutto questo immersi nel verde del Monte Sole.

La nuovissima chicca della stagione è sicuramente la Garden SPA.

La Garden SPA si eregge nel mezzo di piante aromatiche, ulivi e rose profumate. A pochi passi dalle piscine si ci immerge in un posto magico e silezioso. Concedersi il piacevole senso della calma e del sentire qualcuno occuparsi solo di noi ci fa sentir meglio.

La vista è maglifica, il monte Sole si può ammirare in cabina in tutta la sua magnificenza.

Cambia il suo aspetto/spettacolo ogni giorno e dal lettino da massaggio non si può far a meno di godere di tale bellezza e percepirne i suoi benefici. E ce lo dice anche la scienza che la natura ci aiuta ad abbassare il cortisolo e a trovare pace.

Percepire suoni come i canti di uccellini felici, respirare profumi e guardare il panorama che cambia aiuta la nostra salute psicofisica a migliorare.

La Garden SPA, questo piccolo Hideway, è diventato la meta preferita per chiunque voglia rilassarsi potendo allo stesso tempo godere di una vista mozzafiato.

I suoni rilassanti di uccelini e l’acqua della adiacente wihrlpool rendono l’ esperienza ancora più rilassante.

Nella Garden SPA si possono vivere esperienze veramente indimenticabili, come l’olive Taste e il massaggio rilassante oppure il massaggio aromatico con i sieri della Piroche.

Possibile è anche regalarsi un massaggio ispirato alle note Hawaiane, morbido e rilassante e tante altro ancora è solo da scoprire.

La Garden Spa è veramente un posto bellissimo, dove il design si integra ed ingloba perfettamente la natura che lo circonda, facendo modo di creare un nuovo modo di vivere il Wellness ; Wellness con vista.

Un modo nuovo di vivere il Wellness ; Wellness con vista.

E se è vero che le piante, la natura sono la nostra migliore chance contro il Global Warming, integrandole sempre di più negli spazi Wellness possiamo rallentare il nostro invecchiamento e farci solo che del bene.

Il Preidlhof Spa Team

Share: