Premio Wellness Aphrodite per il hotel benessere Preidlhof

Entrano in scena i migliori hotel wellness in Europa e il vincitore nella categoria “Beauty & Treatments” è proprio il nostro DolceVita Luxury Resort Preidlhof. Possiamo dire di avere a Naturno il miglior hotel in questo settore!

Anche quest’anno sono stati consegnati i premi Wellness Aphrodite. Il 3 dicembre 2018, ha avuto luogo la 16a edizione del premio, assegnato come sempre dalla Casa Editrice Landsberg ai migliori hotel wellness dell’area di lingua tedesca. Nell’ambito della premiazione, vengono scelte otto categorie di riferimento:

– Cucina wellness
– Fitness & sport
– Beauty & Treatments
– Spa-Design
– Alloggio
– Ecologia/Sostenibilità
– Spa-Personality
– Idea generale

La giuria seleziona gli otto vincitori, scegliendo per ogni categoria uno dei quattro hotel nominati. Gli esperti valutano attentamente i risultati raggiunti dagli hotel, individuando le eccellenze in ogni settore. La giuria non è composta esclusivamente da esponenti della Casa Editrice Freizeit-Verlag Landsberg. Fanno parte del comitato, infatti, anche giornalisti ed esperti nel settore Wellness & Spa.

Quest’anno, dall’incontro del comitato è emerso il seguente verdetto: “Il premio Wellness-Aphrodite va all’Hotel… Preidlhof!” Il Preidlhof, premiato nella categoria “Beauty & Treatments” è risultato uno dei migliori hotel benessere nell’area di lingua tedesca.

La direttrice della Spa, Claudia, è stata orgogliosa di ritirare l’ambito premio per conto della famiglia Ladurner. Il premio Wellness-Aphrodite 2018 sarà esposto nell’atrio del Preidlhof, accanto al Wellness Aphrodite 2010, vinto nella categoria “Beauty & Spa”, al premio Wellness Aphrodite 2014, ricevuto per la categoria “Spa-Design”, e al Wellness Aphrodite 2017 assegnato nella categoria “Alloggio”. L’ultimo riconoscimento ottenuto dal DolceVita Luxury Resort Preidlhof completa l’ambita collezione!

Share: