Il Preidlhof fa anche parte degli Hotel Belvita Alto Adige.

Il sole sta entrando attraverso le finestre. Fuori gli uccellini stanno già cinguettando. Una prima colazione di vitalità è già pronta. Rilassato cominci un nuovo giorno. Ma non è un giorno come tutti gli altri: è un giorno di vacanza in uno degli Leading Belvita Hotel in Alto Adige.

Goditi la vita – negli Hotel Belvita in Alto Adige

Gli Hotel Belvita nel Sudtirolo, sono 28 stabilimenti a conduzione familiare a quattro e cinque stelle, che offrono agli ospiti il massimo livello di benessere. Con un variegato mix di attività fisica, relax e divertimento, i turisti dell’Alto Adige rientrano pienamente nelle spese.

5 hotels DolceVita a Naturno, Laces e Foiana vicino Merano, fanno tutti parte dei Belvita Hotels, i migliori hotels di benessere in Alto Adige. Mentre l’hotel Dolcevita Sport & Spa Jagdhof a Laces rende particolarmente felici i buongustai, l’hotel DolceVita Feldhof a Naturno è il posto giusto per una vacanza in famiglia. Gli altri hotels a Naturno, il DolceVita Resort Lindenhof e il nostro Luxury DolceVita Resort Preidlhof, rappresentano una vacanza di benessere particolarmente lussuosa.
Il DolceVita ALPIANA RESORT punta sulla sostenibilità e sul “green luxury” nella soleggiata Foiana/Lana vicino Merano.

Qualità certificata per una bellissima vacanza

Tutti e 5 gli hotels DolceVita, compreso naturalmente il nostro Luxury DolceVita Resort Preidlhof, sono vere perle per intenditori. I restanti 23 hotels Belvita, permettono di realizzare i sogni di benessere. Infatti il marchio Belvita garantisce la massima qualità in ambito culinario, spa, benessere e servizi – perché è sottoposto a controlli di qualità continui ed indipendenti. Così ognuno dei 28 Hotels Belvita in Alto Adige, soddisfa gli stessi criteri di qualità. In questo modo, come ospite non avrai brutte sorprese ma solo benessere, movimento e le migliori delizie culinarie.

Relax al Belvita

In ognuno degli hotels Belvita nell’Alto Adige, il benessere è la più chiara priorità, incluse le generose aree benessere e piscina, moderne sale per trattamenti di bellezza, massaggi e bagni, splendide aree relax e sale fitness.

Tutte le applicazioni sono eseguite da personale professionale ed esperto, che utilizza esclusivamente prodotti di qualità. Nelle suite, gli ospiti troveranno subito al loro arrivo, morbidi accappatoi e pantofole per il benessere.

Movimento al Belvita

L’esercizio fisico è una componente essenziale per il benessere. Tutti gli hotels Belvita in Alto Adige offrono ai loro ospiti un vasto programma di esercizi, sotto la supervisione di istruttori e guide qualificate. Ne fanno parte anche le escursioni settimanali sulle più belle cime della zona, lo jogging collettivo, il ciclismo o una partita a tennis nello splendido paesaggio naturale. Anche gli esercizi fisici più dolci fanno parte del programma degli hotels Belvita: con gli esercizi di Yoga o Pilates è facile ritrovare il proprio equilibrio.

Il piacere al Belvita

“Tu sei ciò che mangi” – anche mangiare e bere sano influenza in modo significativo il nostro benessere. Il comportamento alimentare dovrebbe influenzare anche la psiche: nuovi studi suggeriscono che una dieta bilanciata fatta di verdure fresche, frutta, pesce e cereali integrali, aiuta a prevenire la depressione. E così anche un sano piacere gioca un ruolo importante negli hotels Belvita. Gli ospiti cominciano la giornata con una ricca colazione al Belvita: sul tavolo arriva tanta frutta fresca, prodotti caseari regionali e piatti a base di uova cucinate alla perfezione. La sera gli ospiti del Belvita possono gustare un menù gourmet con specialità del Sudtirolo o della cucina mediterranea.

Share: